annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stat

Le stat salgono anche se si e' al cap con le skill? (ho le frecce tutte su ma le skill sono complete al cap)

credo proprio di sì, ma lentamente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazia ^^

Commenta

salgono (un punto ogni 15 min se le macri) per macrarle vedi il famigerato ed utilisimo stiky training di sofya

Commenta

Si si l'avevo letto e' figoso, ma non sapevo se salivano lo stesso anche con skill al cap. Cmq oggi ho fatto un punto, salgono ma molto lentamente.

Commenta

Originally posted by Martin
            Si si l'avevo letto e' figoso, ma non sapevo se salivano lo stesso anche con skill al cap. Cmq oggi ho fatto un punto, salgono ma molto lentamente.
            se leggi bene x macrare in quel modo le skills devono essere x forza al cap

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

io avevo inteso la domanda come: la dex sale lo stesso se sono al cap con stealing (esempio)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Avevi inteso bene, era qualla la domanda

Commenta

beh se hai stealing (o le altre insomma) al cap devi usare un altro metodo perchè nn ti fa usare il manichino^^

se non sei al cap max (700) ti attacchi e devi aspettare un po'
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

La sto facendo con archery a 115 mentre combatto... devo fare solo 5 punti, spero di farcela.
                    Grazie di nuovo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                    X