Le stat salgono anche se si e' al cap con le skill? (ho le frecce tutte su ma le skill sono complete al cap)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stat
Comprimi
X
-
credo proprio di sì, ma lentamenteICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Originally posted by Martin
Si si l'avevo letto e' figoso, ma non sapevo se salivano lo stesso anche con skill al cap. Cmq oggi ho fatto un punto, salgono ma molto lentamente.
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
io avevo inteso la domanda come: la dex sale lo stesso se sono al cap con stealing (esempio)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
beh se hai stealing (o le altre insomma) al cap devi usare un altro metodo perchè nn ti fa usare il manichino^^
se non sei al cap max (700) ti attacchi e devi aspettare un po'Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
Commenta