annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strane sparizioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strane sparizioni

    OGGI è SUCCESSO UN FATTO STRAORDINARIO!!
    Loggo come ogni giorno e decido di sfidare un mio amico con la mia ww cosi per ridere un po!!
    Nel backpack ho una crystall ball of pet summoning...
    Clikko sulla stessa e non compare nulla...allora leggo e noto che non è linkata a nessun pet!! Strano..fino ad ieri c'era la ww...
    Allora vado in stalla e guardando nella lista noto che la mia ww NON Cè più
    Un senso di "ira" ha iniziato a fluire nelle mie vene...dato che è successo pure ad un mio amico qualche tempo fa inizio a pensare che queste improvvise sparizioni siano correlate all'avvistamento di ufo sui cieli di britan...
    Speriamo che come è scomparsa riappaia...ma non un ibrido con 4 teste!!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 13-02-2005, 16:08.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    ieri ad un mio amico e' sparito un unicorno... nn so cosa sia successo... io ho dato la spegazione nel seguente modo: stava macrando vet con gli insetti, lo ha stablato e (secondo me) gli insetti han continuato ad agire uccidendolo seppure nella stalla.
    Poi se mi dici che la tua nn aveva effetti addosso che potessero ucciderla la mia ipotesi andrebbe afarsi friggere

    Commenta


    • #3
      no

      No era tranquillamente in stalla!! non macro vet da mesi


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta

      Sto operando...
      X