Cerco un utente ke mi aiuti a trovare uno script per "macrare" animal taming anke away. Vi ringrazio e risp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco script per taming
Comprimi
X
-
ne dubito si possa fare tanto facilmente... alla fine ogni 0.3 punti devi uccidere l'animale che stai tamando... con injection saprei anche farlo... ma con razor e easy per me (almeno per me) e' impossibile, comunque riesci a uccidere un animale in macro finche nn devi arrivare a tamare unicorni, kirin, night e quelle cose li... ti conviene farla salire a mano.
Commenta
-
con easy uo esiste la macro x taming la usava mio fratello xò nn so se ce l ha ancora so solo che sale stra lentamente anche con la macro (una notte 1 punto) T_T
-Msn-
gigga87@hotmai.com
Commenta
-
Re: Aiuto!!!
Originally posted by Solid Snake
Cerco un utente ke mi aiuti a trovare uno script per "macrare" animal taming anke away. Vi ringrazio e risp
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Commenta
-
Re: Re: Aiuto!!!
Originally posted by Dark_Anakin
Io l'ho usata x arrivare da 90 a 110
*clap*
*clap*
*clap*
*clap*
*clap*
*clap*
*clap*Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Re: Aiuto!!!
Originally posted by Solid Snake
e io dovrei aiutarti a diventare il mio peggior nemico?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originally posted by Pinocchio
con easy uo esiste la macro x taming la usava mio fratello xò nn so se ce l ha ancora so solo che sale stra lentamente anche con la macro (una notte 1 punto) T_T
-Msn-
gigga87@hotmai.com
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta