annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet si , pet no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet si , pet no

mi domando se nella scelta di un pet per i tamer pvm vadano privilegiate le stats o le res o beccare il meglio in entrambe gli aspetti (difficilissimo penso) dato che vedo alcuni night superiori al mio nella forza ma inferiori nelle res

che dite?
    ----- ----- -----
    ----- ----- -----

La miglior difesa è l attacco...
    Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Per quanto riguarda i nightmare meglio dex e str.. (il target se lo prende il drago/ww)

Per le ww, meglio le res, ma dex => 125 è gia molto.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io privilegio sempre la res fisica considerando che la maggiorparte dei mostri che affronti fà danno che per almeno il 50% è fisico...

Int di solito non è importante per due motivi:

1 l'unica magia usata che tiene in considerazione int è mind blast, ma i pet usano molto più flamestrike e energy bolt

2 il mana non manca mai ai pet dato che non usano magie di 8° circolo e comunque di solito hannos empre meditation 100 e int minima 125

forza è importante ed anche dex ma vengono secondariamente alla res fisica per me.

Io ti consiglio di guardare sempre questi valori minimi per sapere se il tuo pet è decente:

night
        str 520 dex 100 int 100
        res fisica 65 ( è il massimo)

ww
        str 740 dex 110 (int non importante)
        res fisica 68 minimo (il max è 70)

per i dragon invece il discorso è un pò divesro
        ignorate completamente int e dex e guardate solo res fisica forza e punti vita... in fondo il drago serve ad assorbire i danni dai grossi mostri mentre dà qualche botta pesante.

Poi come consiglio ulteriore ti posso dire che è importantissimo per il dragon avere anatomy e tactics 100 oltre a wrestling così fà parecchio male, anche se aspettate giorni di allenamento e portate la magery del drago a 100 sparerà comunque pochissime magie e quindi accontentatevi di avere un buon combattente da corpo a corpo.

Per la ww invece spendi qualche oretta epr alzargli subito eval int e magery al max così spara flamestrike a ripetizione e fà molto male veramente.

Ricorda che la ww serve sopratutto a difenderdi da mostri multipli e quindi deve necessariamente ingaggiare il prima possibile gli avversari con qualche magia mentre il drago serve contro un solo mostro ma fà molto più male se lo ingaggia.

p.s.
        il mio pet preferito rimarra sempre l'unicorno, con la sua immunità al veleno, i suoi fulmini continui ed è anche stupendo da vedere.

Il mio si chiama Carotina ghghghg

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
        X