annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

robe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • robe

    Sapreste dirmi dove si trovano le glacial robe?
    E poi i tessuti in true black sono un premio dei bod, si trovano nei mostri o cosa?
    Grazie

    Ah dimenticavo, che differenza c'è fra i gilded dress e i fancy dress (a parte il fatto che i gilded dress li portano anche gli uomini -.-)?

  • #2
    Re: robe

    Originally posted by Azaktoth
    Sapreste dirmi dove si trovano le glacial robe?
    E poi i tessuti in true black sono un premio dei bod, si trovano nei mostri o cosa?
    Grazie

    Ah dimenticavo, che differenza c'è fra i gilded dress e i fancy dress (a parte il fatto che i gilded dress li portano anche gli uomini -.-)?
    Le Glacial Robe erano un premio dato su Tales of Dragons (shard che si è poi fuso insieme a UODreams).

    Il Back Dye Tub che permette di colorare i vestiti in cloth in nero puro è un premium rewards dopo 4 mesi di abbonamento.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Gli uomini possono portare anche i Fancy Dress.
      ICQ: 337949318

      Commenta


      • #4
        Originally posted by geve
        Gli uomini possono portare anche i Fancy Dress.
        si ma intendevo dire che se vedi un uomo vestito da donna non ha un fancy dress ma un gilded dress, e visto che sono uguali (e che la gente che ho preso in giro perchè li indossava sembrava andarne fiera) mi chiedevo che differenza ci fosse fra i due

        Commenta


        • #5
          Nel 3d il gilded dress e la formal shirt hanno un aspetto diverso... mi son sempre chiesto perchè non abbiano fatto questa modifica anche nel 2d

          Commenta

          Sto operando...
          X