annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve buonasera come faccio ad entrare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve buonasera come faccio ad entrare?

buonasera signor giocatore , come faccio puoi spiegarmi come entrare nel gioco?
    ho installato il gioco versione 4.o.o 3D e non funzionava poi l'aggiornamento 4.0.46 3D poi non funzionava ancora poi ho levato un file tipo c program files ultima client e non funzionava poi uno mi ha spedito un file e funzionava ma solo fino a quando inserisco username e password , character capelli maglietta forza abilità , poi ho cliccato su frecceta verde e mi ha visualizzato piccola mappa che non ho letto perche pensavo me la facesse rilegere ma adesso non la rilego piu, poi cmq dopo la mappa o come adesso quando entro e ho gia anche creato il mio unico personaggio quando clicco sopra al nome mi dice Entering Britannia... e basta con sullo sfondo il nero e ai lati i comandi tipo skills journal map help dove non posso cliccarci. cosa faccio ??? grazie ciao

ehm

salve ZXQ, noto la tua confusione mentale, capita a molti di noi drogati di Sosaria..
    se nessuno ti ha compreso e nessun moderatore può aiutarti vedrò di postarti qualche aiutino..

Commenta

ecco cosa trovi sul sito di uod..

Se si riscontrano dei problemi nell'installazione di Ultima Online Dreams, assicurarsi di:

Non aver modificato alcun file di Ultima Online. Se così non è, si rimettano i file originali (se li si hanno a disposizione), oppure si reinstalli Ultima Online, facendo attenzione di aver cancellato completamente la directory di Ultima Online prima della reinstallazione (soluzione consigliata).
      Aver eseguito l'aggiornamento di Ultima Online tramite il launcher. Nella finestra dell'autopatch che appare non devono comparire errori.
      Se compaiono errori provate i seguenti punti:
      Controllate se la directory di Ultima Online contiene una sottodirectory Patch. Se esiste, cancellatene tutto il contenuto. Se non esiste createla manualmente.
      Disabilitate momentaneamente firewall e antivirus.
      Se avete Windows XP, 2000, 2003 o NT, controllate che i privilegi di scrittura sulla directory siano attivi.
      Ripetete poi l'aggiornamento.
      Aver lanciato Ultima Online tramite il launcher. La versione del client (scritta in basso nella prima schermata) deve essere 4.0.8a.
      Utilizzare nome utente e password del proprio GUL. La password deve essere corretta anche considerando le maiuscole e le minuscole.

leggi tutto!!! attentamente.. rispondi appena fai tutto e fammi sapere come è andata, vado a fumare fuori

Commenta

se hai age of shadows devi aggiornare il client fino all'ultima versione.
        Cmq io ti consiglio di "comprare" Samurai Empire, per andare sul sicuro...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

benvenuto
          qui potresti trovare la soluzione
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Aegis

Cmq io ti consiglio di "comprare" Samurai Empire, per andare sul sicuro...

Controlla il link che ha postato Petz, seguendo quello dovresti riuscire a far funzionare tutto

Commenta

Sto operando...
            X