Ho ripreso il mio Mago-bardo-tamer da poko e mi hanno detto ke peace è stata fixata.Ora ke devo fare?Tenerla oppure cambiarla con qualke altra abilita?E se la devo cambiare con quale skill ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peacemaking..
Comprimi
X
-
mah, penso che ognuno ti dira' la sua; molti sono convinti che il bardo sia diventato inutile, altri (come me) invece continuano ad usarlo e lo trovano sempre utilissimo (anche se depotenziato).
Considera che peace e' sempre notevolmente utile per tamare e per bloccare vari mostrilli che ti orbitano intorno...almeno io la vedo cosi' (infatti ieri ho preso una sop peace 115).
-
calcola ora io ho notato che i mostri si paciano ma quando stanno x morire si liberano.. ora non so se è diminuita la durata o se sistematicamente prima di morire si spaciano o se c'è una % che si liberino durante il combattimento.. fatto sta che come ha detto Rick è molto utile x gruppi di mostri o anche solo 2 in modo che uno rimane fermo e puoi attaccare l'altro.. a volte anche un mostro debole se non paciato può ucciderti senza che te ne accorgi
Commenta
-
Più che depotenziato, lo vedo "ridimensionato"
Peacemaking rimane a mio giudizio ancora molto utile, specialmente con gruppi di mostri.
se la vuoi cambiare, un mio amico l' ha recentemente sostituita con spirit speak e necro e se la cava bene (specialmente se in LRC)
altrimenti togli music, peace e magery e alzi chivalry, una combat skill e anatomy o tactics e col pala tamer vai bene anche a doom
o ancora, alzi una combat skill e eval int e fai il mago tamer, che se la cava anche in pvp
Commenta
Commenta