annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La 2d non va!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 2d non va!

    Ho fatto tutto quello che c'è scritto sul sito uodreams,e ho installato la versione 3d,solo che andava a scatti,ho messo quella 2d,ho fatto rifatto un persaggio,ma mi appare solo lo sfondo (il muro grigio) e non la finestra di gioco,anche se poi il resto funziona (ad esempio se premo su account o su altri link mi porta nelle pagine di uo.com).
    Cosa posso fare per risolvere il problema?Un altra cosa che mi dà fastidio è nel video della EA iniziale che si vede ad intermittenza(si vede un millesimo dopo nero e poi ricompare eppura la mia scheda video è aggiornato per win xp).

    Ho un celeron 466,ram 256mb,video ati rage 128 con 32mb e audio sound blastler live 7.1!

  • #2
    Aiuto...

    Please help me!

    Commenta


    • #3
      Hai più o meno le stesse caratteristiche del mio PC (forse addiriturra il mio modello?)

      Il problema delle presentazioni iniziali capitano anche a me (e solamente nella 2D, forse hai potuto notare anche tu^^)

      Per eliminare le presentazioni deleta i 3 files.bik che sono sotto la cartella music.

      Per quanto riguarda la schermata "grigia" aggiorna il client all'ultima versione cliccando su uopatch.exe (forse si bloccherà alla versione 400p, in quel caso clicca su uo.exe e continui fino alla 408a).

      Se hai usato il launcher di UODreams modifica il file login.cfg dentro la cartella UO e incollaci dentro queste 4 righe:

      ;Loginservers for Ultima Online
      ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
      LoginServer=login.owo.com,7775
      LoginServer=login.owo.com,7776


      Mi raccomando: quando aggiorni il client assicurati che il file login.cfg contenga queste righe.

      Buon Divertimento .
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Si,mi si blocca proprio alla 4.04.

        Tu gioco in 2d o 3d?

        Commenta


        • #5
          2D.

          Se si blocca alla 404t devi modificare il file login.cfg come scritto sopra (e svuotare la cartella patch se ci sono dei files).

          Se ancora non si aggiorna disinstalla UO e rinstallato, questa volta fai attenzione a non lanciare il Launcher di UODreams ma aggiornarlo direttamente.

          Una volta completato l'aggiornamento puoi usare il launcher di UODreams.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Ok grazie ora provo!

            Commenta


            • #7
              rings sempre la risposta pronta :P
              Sono tornato più ghei che mei

              Signa in progresso

              Commenta

              Sto operando...
              X