annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tiller man ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tiller man ubriaco

O_o mi si è ubriacato il tiller man

spero sia un bug, ma le barche al comando forward avanzano solo per un po di tempo, dopodichè, inesorabilmente, il tillerman dice la frase "we've stopped sir". Ciò senza che vi siano ostacoli sul percorso della barca..

come mai questa cosa???

Sì, vero, a volte lo fa senza che ci siano ostacoli (infatti se poi si ridigita forward va avanti)

Non so se ache questa cosa sia attivata anche su OSI (cmq sia su RunUO è stata segnalata dopo le ultime release, prima non c'era)

Forse è stata fatto per un anti-macro, o forse è solamente un bug; per ora come soluzione non rimane che aggiungere alla macro un "forward" .

Mi informo
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Avrai beccato una secca :-)
      >DNA<
      Donaroriak - Archer
      Deionarra - Mage
      Donatella - Tamer
      Donald Duck - Worker
      Donascimiento - Warrior
      MaraDona - Lumberjack
      Don Settimino - Miner

Commenta

oppure avevi un fantasmino burlone che diceva i comandi per te

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

E' solo un bug di runuo. Infatti quando macravo su uodreams alle macro ci mettevo sempre say:slow forward.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

asd

Eggià.. alla fine si dovra aggiungere forward alla macro per risolvere

grazie a tutti per le risposte :P

Commenta

la barca si può bloccare anche con 1 sola freccia quindi occerre un po' di attenzione.

marco hai la signa irregolare (troppo lunga).

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Nooooo stavo per scrivere "Prima che lo dica Aido, Marco hai il sign irregolare" ma ovviamente sono stato battuto sul tempo...diccelo che hai un programmino che ti dice quando posta uno con signa irregolare!!
                Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Sto operando...
                X