annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio sulla salita delle skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un dubbio sulla salita delle skill

    Saro paranoico ma da 2 giorni veterinary e pace salgono molto piu' lentamente , e' gia stato implementato l'osi style ? Influira' anche su animal taming , da quando e come mi sono ancora oscuri , se qualcuno potesse spezzare le catene della mia ignoranza gliene sarei molto grato.....
    Saluti.

  • #2
    scusate anche io ho notato che TUTTE LE SKILL son + lente a salire..(sarà che sono arrivato al cup ma ho messo in discesa le altre)nel casso mio parry stà bloccato e magery nn vuole salire

    Commenta


    • #3
      1)La salita delle skills è stata rallentata secondo il modello di guadagno di OSI

      2)Se sei al cap non usufruisci del gain system e quindi le skill ti salgono ancora più lente

      3)si dice cap e non cup


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        L'OSI Style è stato attivato gia da parecchi giorni, ma verrà fatto in modo "graduale" in modo che la differenza sia quasi impercettibile.

        Veterinary, Peacemaking, Animal Taming sono tutte skills che sono state da sempre le più lente (e anche quelle più vicine all'OSI Style, quindi la differenza risulterà pochissima).

        Ciao .
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Meno male , se mi rallentavate taming mi suicidavo!
          Grazie uf... peso di meno ops un calcolo renale uscito... ^^
          grazie a Dio sono a 92.1 di taming .... un bacione per lo shard

          Commenta


          • #6
            Non conosco le politiche OSI in merito al gain delle skill, però vorrei far notare che la politica PRINCIPE dell'OSI STYLE si basa sulla non possibilità di macraggio away...
            Capisco che forse impedire questo tipo di macraggio comporterebbe una spesa di "personale" che dovrebbe dedicarsi esclusivamente al servizio di vigilanza ma se si continuerà a permettere il macraggio away, per quanto lente le skill saliranno sempre senza fatica alcuna.
            Ragion per cui ci saranno sempre un milione di fabbri, un milione di sarti, un milione di pg a doom, un milione di tamer ecc.. ecc..
            Io sono contentissimo di questo shard e mi ci trovo benissimo, però rispetto a quello da cui provengo in cui era severamente vietato fare macraggio away (pena la jail e poi il ban dell'account alla 3a segnalazione nell'arco di 3 mesi!!) devo notare un'inflazione altissima.
            Il ferro lo si svende a cifre assurde dai 4 ai 5gp tanto in una notte ne fai a tonnellate, e così altre risorse che sono figlie del macraggio away.

            Caso strano le ossa, oggetti quasi insignificanti, valgono cifre astronomiche, 70gp mediamente (anche se forse adesso il mercato delle ossa sarà in forte ribasso visto che non servono più per l'ultimo gain del tailor!).

            Non so, non vorrei vedere flame in risposta al mio modo di vedere le cose, è solo un'opinione che vorrebbe essere volta ad un miglioramento dello stile di gioco che sinceramente così com'è credo sia troppo "INFLAZIONATO" passatemi il termine.

            Ultima cosa, sullo shard da cui provengo (piccolo, max 150pg online contemporaneamente) per diventare fabbro ci ho messo un mese e ci giocavo svariate ore al giorno, quando sono arrivato a 100 è stata una grande soddisfazione; su UOD il mio pc ci ha messo mezza giornata intanto che io ero in ufficio al lavoro!!!

            Ciao
            ICQ: 36402261

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mason
              Non conosco le politiche OSI in merito al gain delle skill, però vorrei far notare che la politica PRINCIPE dell'OSI STYLE si basa sulla non possibilità di macraggio away...
              Capisco che forse impedire questo tipo di macraggio comporterebbe una spesa di "personale" che dovrebbe dedicarsi esclusivamente al servizio di vigilanza ma se si continuerà a permettere il macraggio away, per quanto lente le skill saliranno sempre senza fatica alcuna.
              Ragion per cui ci saranno sempre un milione di fabbri, un milione di sarti, un milione di pg a doom, un milione di tamer ecc.. ecc..
              Io sono contentissimo di questo shard e mi ci trovo benissimo, però rispetto a quello da cui provengo in cui era severamente vietato fare macraggio away (pena la jail e poi il ban dell'account alla 3a segnalazione nell'arco di 3 mesi!!) devo notare un'inflazione altissima.
              Il ferro lo si svende a cifre assurde dai 4 ai 5gp tanto in una notte ne fai a tonnellate, e così altre risorse che sono figlie del macraggio away.

              Caso strano le ossa, oggetti quasi insignificanti, valgono cifre astronomiche, 70gp mediamente (anche se forse adesso il mercato delle ossa sarà in forte ribasso visto che non servono più per l'ultimo gain del tailor!).

              Non so, non vorrei vedere flame in risposta al mio modo di vedere le cose, è solo un'opinione che vorrebbe essere volta ad un miglioramento dello stile di gioco che sinceramente così com'è credo sia troppo "INFLAZIONATO" passatemi il termine.

              Ultima cosa, sullo shard da cui provengo (piccolo, max 150pg online contemporaneamente) per diventare fabbro ci ho messo un mese e ci giocavo svariate ore al giorno, quando sono arrivato a 100 è stata una grande soddisfazione; su UOD il mio pc ci ha messo mezza giornata intanto che io ero in ufficio al lavoro!!!

              Ciao
              E di cosa ti lamente O.O scusa sei già GM fabbro e ti almenti ???
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

              I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

              Commenta


              • #8
                ah ecco, proprio oggi un amico mi ha chiesto in icq sta cosa.
                beh, uppo il post per chi non l'avesse letto.
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                Facebook Fan Page

                Commenta


                • #9
                  ma allora come ha fatto un pg aot che nn ricordo il nome che aveva macing in due giorni si è portato a fencing 120 con l'osy gain già attivata e era allo skill cap.....

                  Commenta


                  • #10
                    booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X