annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

customizzare una casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• customizzare una casa

ho comprato una two-story villa.
    ora vorrei customizzarla, è possibile?
    se è possibile, perdo tutti gli oggetti all'interno?

risp

no non perdi gli oggetti ,ma qualche volta te li mettono fuori casa , questo succede quando su un piano (tipo il secondo) levi il pavimento..... comunque per customizzarla puoi sempre andare dalla placca che c'e' fuori casa tua e da li customize e poi fai da te ...... non e' molto difficile , al massimo ci vuole un po di fantasia e buon gusto.... ciauz

Commenta

allora, se intendi customizzare la two-story villa e tutte le altre case prefabbricate, allora nn puoi, quando decidi di customizzare devi fare te dalle fondamenta, quando andrai a customizzare alcune robe cadranno x terra altre ad esempio cm le wreath (le coroncine di natale) oppure altri ceck andranno perse(è successo a me,ho ignorato il mex ke appare ._.), sepro di essere stato esauriente

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

allora è possibile riportare in deed la casa prefabbricata? mi ridanno lo stesso quantitativo di gp che ho speso?

Commenta

la demolisci e riprendi i soldi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
          X