no non perdi gli oggetti ,ma qualche volta te li mettono fuori casa , questo succede quando su un piano (tipo il secondo) levi il pavimento..... comunque per customizzarla puoi sempre andare dalla placca che c'e' fuori casa tua e da li customize e poi fai da te ...... non e' molto difficile , al massimo ci vuole un po di fantasia e buon gusto.... ciauz
allora, se intendi customizzare la two-story villa e tutte le altre case prefabbricate, allora nn puoi, quando decidi di customizzare devi fare te dalle fondamenta, quando andrai a customizzare alcune robe cadranno x terra altre ad esempio cm le wreath (le coroncine di natale) oppure altri ceck andranno perse(è successo a me,ho ignorato il mex ke appare ._.), sepro di essere stato esauriente
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta