lol da qualsiasi mago e non vorrei sbagliarmi alchimista.. strano xkè i reagenti da necro si usano o x castare o raramente x chi copia magie del necro book.. si usano mooooolto di + quelli da mago
Originally posted by ReyMystirio619 lol da qualsiasi mago e non vorrei sbagliarmi alchimista.. strano xkè i reagenti da necro si usano o x castare o raramente x chi copia magie del necro book.. si usano mooooolto di + quelli da mago
siccome ho una tuta lrc 60% circa uso ancora un po' di reag x castare magie necro
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Trinsic: i soliti 2 o 3 barbieri! (devo ancora capire ke ca**o centrino in un negozio di magia)
Il solito trainer, uno o due tipi ke vendono (finalmente) reagenti ke guarda caso gia ho! Magincia: MEGA MAGIC STORE!! Evviva, penso.... ma nelle profondità della mia mente sapevo ke anche li ci sarabbero stati: Barbieri, Trainer, Venditore di reagenti (che gia ho ) Skara Brae: Vedi Trinsic Minoc: Vedi Trinsic Luna: Vedi Trinsic Umbra: Vedi Trinsic Heaven: Vedi Magincia Moonglow: Vedi Trinsic
Commenta