annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Spirit Speak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Spirit Speak

X macrare spirit speak basta fare:
    Use skill: Spirit S
    e lasciare li il pg finke nn sale o bisogna fare qualcosa di + complesso?

devi muoverti

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

eheh un cool member che chiede come alzare spirit speak buffo cmq come ha detto Petz devi anche muoverti quindi fai una macro con razor UseSkill Spirit Speak Walk: North Walk: North Walk: North UseSkill Spirit Speak Move South Move South Move South Move South Move South its isi

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
        eheh un cool member che chiede come alzare spirit speak buffo cmq come ha detto Petz devi anche muoverti quindi fai una macro con razor UseSkill Spirit Speak Walk: North Walk: North Walk: North UseSkill Spirit Speak Move South Move South Move South Move South Move South its isi
        giocavo in UOI, li nn bisognava muoversi

Commenta

UOI? Ultima Online Italia? bleah cmq al massimo fai solo UseSkill SpiriSpeak e sei apposto

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
            UOI? Ultima Online Italia? bleah cmq al massimo fai solo UseSkill SpiriSpeak e sei apposto
            UOI è carino.
            Cmq avevo provato a fare use skill: spirit speak ma mi è salito di pokissimo e poi nn è + salita proprio

Commenta

nun zo ancora mai macrata spiritspeak l'ho macrata solo a un mio amico xkè gli ho fatto un pg x iniziare a giocare su uod, un mago necromante e quindi x fare la trasformazione in liche ho messo una if hits <100 useskill spiritspeak e saliva poi non so

Commenta

Sto operando...
              X