annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    sn un player di uo da circa 3 anni su *****, ora vorrei passare a uod ma ieri sera mi è capitato un problema, l'aggiornamento dal launcher di uod ke c'è nel vostro sito nn funzionava, ho disattivato firewall, antivirus, ma sempre nn faceva l'aggiornamento, risultato= loggava creava pg tutto a posto ma quandologgavo vedevo ancora la skermata di uo, cioè nn vedevo il gioko , aiuto plz

  • #2
    Nel forum dubbi e domande ci sono già thread simili cerca la le tue risposte

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

    Commenta


    • #3
      cmq credo tu debba reistallare tutto
      When u'r smiling

      Commenta


      • #4
        Prima devi aggiornare con CLIENT.EXE di uo originale, poi passi al launcher che "finisce" l'aggiornamento bloccato. (spero di non errare )

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Restless Soul
          Prima devi aggiornare con CLIENT.EXE di uo originale, poi passi al launcher che "finisce" l'aggiornamento bloccato. (spero di non errare )
          Io avevo fatto così...

          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

          Commenta


          • #6
            Ribadisco:

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=244613


            Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

            Commenta


            • #7
              Io per tagliare corto come ho detto in miriade di altri topic ho messo Se e buona notte a tutti gli aggiornamenti del launcher ecc...
              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

              Commenta

              Sto operando...
              X