annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutate un povero niubbo.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutate un povero niubbo.........

    io ho cominciato a giocare qui qualche giorno fa, e mi sn allenato ai dummyes, siccome cn i dummyes mi dice che nn posso più allenarmi vado sempre a mostri (e fino a qui ci siamo), nessun problema cn le skills, però nn sale mai neanche un punticino di forza, solo la int sale ogni tanto!!!!!!!

    mi potete spiegare se è normale o no???? grazie

  • #2
    Se compi sempre azioni o comandi che influscono sul mana (e quindi sull'inteligenza) ti sale prevalentemente quella..

    Sul Forum "Dubby & Domande" c'è il thread Training dove viengono spiegati vari modi per macrare stats & skills.

    Le stats ti salgono di un punto ogni 15 minuti come delay minimo.

    Buon Divertimento su UODreams .
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      grazie delle delucidazioni, mi leggerò cn calma il thread

      Commenta


      • #4
        in ogni caso se vuoi aumentare la forza vai a farti una giornata in miniera , io ho la forza a 125 a furia di minare, poi lascio che siano i mostri a farmela salire
        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

        Commenta


        • #5
          Cmq ti convine abbassare wrestling, farti lo skill cap allenandoti in giro, poi lokkare tutte le abilità tranne wrest e tornare dai dummy, così sale la str senza farti salire la skill.

          Commenta


          • #6
            ok, mo provo, thx

            Commenta


            • #7
              io è da oggi alle 10 che sto in miniera a minare, ma mi è salito solo un punto di forza! come mai?

              Commenta


              • #8
                se insisti sale molto bene minando la forza nake se tirarla su col manikino sarebbe la cosa migliore.

                Commenta


                • #9
                  si, ma col manichino mi dice che nn posso più allenarmi, sto a 25 di tutte le skill combat meno ke archery.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Adarmir
                    in ogni caso se vuoi aumentare la forza vai a farti una giornata in miniera , io ho la forza a 125 a furia di minare, poi lascio che siano i mostri a farmela salire
                    hai la dex a 1 ?

                    Commenta


                    • #11
                      per usare il manichino devi abbassare le skill
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        come detto quì http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=244876

                        io non ho mai avuto problemi di salita di stat.. sempre creato il pg fatto il teach di skill a caso x arrivare allo skill cap (700) e poi a seconda di cosa debbo alzare, STR DEX o INT, lascio in salita solo Wrestling, ItemID o Stealing e tutto il resto lucchettato.. salgono di 1 punto ogni 15 minuti tutte e 3 le stat senza differenza.. stando solo attenti allo stat cap di 225..
                        ora nel tuo caso fai in modo da avere Wrestling ItemID e Stealing a 0, fai il teach di altre skill e metti in discesa queste 3 in modo da portarle a 0, poi come detto sopra metti il lucchetto a tutte le skills tranne Wrestling x far salire STR, Stealing per far salire la DEX e ItemID per far salire l'INT


                        Commenta


                        • #13
                          Strano ke ti sale di 1 io col fabbro in 30 minuti di sale come minimo di 3
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X