annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

    Dunque il tread affrontera' 2 tematiche.
    Prima di tutto mi chiedevo secondo quale criterio avviene il random degli artefatti.
    Voglio dire..quando andavo a doom col mago,facendo certo molto piu' danno,ma con 0 luck ottenevo artefatti non dico spesso ma a cadenza ragionevole.
    Ora che sono entrato col tamer che fa molto meno danno ma ha 1280 luck saranno almeno 150 DF e relativi minbi boss che non ne vedo uno.
    Ora mi chiedo.. luck non influisce? Conta invece il danno che viene fatto?O basta avere il diritto di loot per avere la probabilita' di prenderlo?
    Se qualcuno e' informato a riguardo mi dica qualcosa per favore.

    Secondo punto.
    Ho visto un Hat of the mage battuto a 28kk e mi chiedo....MA SIETE USCITI DI TESTA?
    Ora non entriamo nel singolo caso,visto che chi l'ha comprato poteva averne estremo bisogno,magari pwr finire l'equip,e ha pensato che nessuna cifra fosse eccessiva...ma il problema e' che qualcuno pensa che davvero quello sia il suo valore!!!
    L'hat of mage e' un artefatto MEDIOCRE,che non da assolutamente nulla che non possa essere raggiunto tramite gioielli e pezzi normali.Tra l'altro e' un cap...e quindi insossando quello non si puo' indossarne di molto migliori (vedi spirit e anche solo il samurai)...
    Di questo passo un jakal dovrebbe costare 60kk circa vistoche e' in assoluto l'artefatto piu' utile,unico nel suo genbere,e l'unica via per un dexter.
    Voglio dire..cerchiamo di non perdere la ragione,perche' va bene che sono nuovi e che quindi possono avere un valore aggiunto iniziale perche' ce ne sono ancora pochi.... ma non esageriamo.
    L'hat vale la meta' di un jakal,l'hounter vale come un helm...lo spirit vale piu' o meno come un jakal ma un po' meno lostesso.
    Per la divine invece non spenderei nemmeno 10 gp...a che diaviolo serve qualcuno lo sa? non ha niente in piu' dell'helm e anzi non ha mana inc per avere reflect..bha!

  • #2
    Re: DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

    Originally posted by vicomte
    Secondo punto.
    Ho visto un Hat of the mage battuto a 28kk e mi chiedo....MA SIETE USCITI DI TESTA?
    Ora non entriamo nel singolo caso,visto che chi l'ha comprato poteva averne estremo bisogno,magari pwr finire l'equip,e ha pensato che nessuna cifra fosse eccessiva...ma il problema e' che qualcuno pensa che davvero quello sia il suo valore!!!
    L'hat of mage e' un artefatto MEDIOCRE,che non da assolutamente nulla che non possa essere raggiunto tramite gioielli e pezzi normali.Tra l'altro e' un cap...e quindi insossando quello non si puo' indossarne di molto migliori (vedi spirit e anche solo il samurai)...
    Di questo passo un jakal dovrebbe costare 60kk circa vistoche e' in assoluto l'artefatto piu' utile,unico nel suo genbere,e l'unica via per un dexter.
    Voglio dire..cerchiamo di non perdere la ragione,perche' va bene che sono nuovi e che quindi possono avere un valore aggiunto iniziale perche' ce ne sono ancora pochi.... ma non esageriamo.
    L'hat vale la meta' di un jakal,l'hounter vale come un helm...lo spirit vale piu' o meno come un jakal ma un po' meno lostesso.
    Per la divine invece non spenderei nemmeno 10 gp...a che diaviolo serve qualcuno lo sa? non ha niente in piu' dell'helm e anzi non ha mana inc per avere reflect..bha!

    ti uppo in pieno sull'hat of magi, non ha lmc e sdi è facilmente cappabile tramite gioielli.
    il divine invece è un valido sostituto a un pezzo normale per un mago mago/necro con rpd (considera che l'insight nn è medit mentre il divine si)
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

    Commenta


    • #3
      basta avere il diritto di loot per avere artefatto. PEr il resto 28kk e' esagerato ma l'hat e' uno tra i migliori artefatti esistenti , ma penso sia mejo il totem...

      Commenta


      • #4
        io non ho ancora visto nessuno Spirit, esistono?
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

        Limbo Forum

        Commenta


        • #5
          l'hat fa pena!!!!!
          ma cosa da'? non ha low mana.. da 8 int e spell damage che si fanno facilmente sui gioielli.
          da 4 mana reg che a un mago non servono a molto visto che avrap 120 medit e che cmq si fanno con 2 pezzi di armor.
          E cmq esiste un solo artefatto NON sostituibile,lo ripeto,ed e' il JAKAL.
          Il Totem non e' sostituibile per un pg da danno 8nel senso che da 20 str 15 di) ma capisci che passa in secondo piano rispetto a dex.... insomma 5 punti in piu' di ignore non sono paragonabili a 1 secondo in meno di bendata!!

          Commenta


          • #6
            lo Spirit è l'artefatto.. 30 hp, chiamali pochi, hci 15
            il 15 è RPD, non DMG

            20 Str è troppo oltre... è il 250 % della prop massima, tutti gli altri artefatti hanno prop da 100% a 200%

            a me di dex non importa nulla
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

            Limbo Forum

            Commenta


            • #7
              Io dico che ne ho presi tanti di diritti di loot ma mai visto un artefatto..

              Commenta


              • #8
                Re: DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

                Una volta morto il Df o il miniboss viene fatto un check sulla luck,il problema è che questo viene fatto su chi ha fatto piu danno e spesso nn sono i tamer con il loro set luck 1200 ma i paladini.

                Doom andrebbe fatto in collaborazione con tutta un altra mentalita,si dovrebbe far attaccare i tamer con i set luck fino a meta energia del df e poi dovrebbero attaccare i paladini,ma sarai d'accordo che una cosa cosi nn è proponibile.

                Per quanto riguarda l'hat sono d'accordo con te...alla fine se uno lo compra a quella cifra,quel prezzo diventa il suo valore effettivo.
                Un altro caso sono i runici in gold a 5 kk,basterebbe andare a vedere di quanto cambia l'intensita rispetto al runico bronzo che vale 700 k per capire...
                Queste cose nn succedevano quando esistevano i tread valutazione.

                PS.io è dal fix che nn prendo un artefatto.

                Legendary AoT member
                ICQ 268390403

                Commenta


                • #9
                  http://www.uo-auction2.com/

                  Vedi i prezzi che fanno su europa e vedi che per certi items sono molto simili ma per altri siamo completamente diversi.

                  Il paragone con osi per gli artefatti del gauntlet è piu che giusto e vi spiego perchè:
                  Su osi ci sono pg nel gauntlet 24 ore su 24 come qui,se la percentuale che un boss droppa l'artefatto è la stessa di osi qui si hanno lo stesso numero di artefatti (più o meno).
                  Dida [Ow]

                  Overworld Elite Clan

                  Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                  Commenta


                  • #10
                    Sinceramente io a doom non ho ancora preso niente, ma uno spirit of the totem a mio parere vale ben + di un jackal, se conscete gente che gioca su OSI chiedete i prezzi degli artefatti che fanno li e capirete che qua le valutazioni sono ben differenti, io se fossi proprietareio di un artefatto farei il prezzo che voglio per l'artefatto stesso, anche 50kk che nessuno puo' dirmi nulla visto che se me lo comprano c'e' gente che come me pensa che possa avere quel valore. Fatto sta che cmq gli artefatti a doom finiscono x lo + in mano ai war ed e' una cosa che a me, tamer, fa veramente girare le palle. Mi faccio anche 200 DF e i relativi mini boss prendedo sempre diritto di loot e nn prendo mai niente.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cloud Strife
                      Sinceramente io a doom non ho ancora preso niente, ma uno spirit of the totem a mio parere vale ben + di un jackal, se conscete gente che gioca su OSI chiedete i prezzi degli artefatti che fanno li e capirete che qua le valutazioni sono ben differenti, io se fossi proprietareio di un artefatto farei il prezzo che voglio per l'artefatto stesso, anche 50kk che nessuno puo' dirmi nulla visto che se me lo comprano c'e' gente che come me pensa che possa avere quel valore. Fatto sta che cmq gli artefatti a doom finiscono x lo + in mano ai war ed e' una cosa che a me, tamer, fa veramente girare le palle. Mi faccio anche 200 DF e i relativi mini boss prendedo sempre diritto di loot e nn prendo mai niente.
                      son war con mesi di doom... 0 artefatti....

                      Commenta


                      • #12
                        Bhe se guardi i prezzi di osi a 25kk nessuno compra il Totem.
                        Mentre l'ornament sono a 32kk e rilanciano ancora.
                        Jakal in asta li ho vistii solo su e bay!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

                          Originally posted by Robius
                          Una volta morto il Df o il miniboss viene fatto un check sulla luck,il problema è che questo viene fatto su chi ha fatto piu danno e spesso nn sono i tamer con il loro set luck 1200 ma i paladini.
                          chi riesce ad aprire il corpo del miniboss o del df ha diritto all'estrazione dell'artefatto, non c'entra chi fa + danno.. è tutto random, almeno questo è da quanto sò.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Fabioforever
                            Io dico che ne ho presi tanti di diritti di loot ma mai visto un artefatto..
                            e quel falcetto nero che porti in mano che cosa e'???



                            Cmq io nn ho mai preso artefatti pur avendo SEMPRE il diritto di loot
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #15
                              se lo sai usare l'hat of the magi (come il totem o l'ornament) è molto ma molto utile....
                              cmq anche secondo me (e parlo da tank mage) è mejo il totem.


                              p.s. ma l'hat e il totem sono mage armor si? O_o perchè sulle descrizioni non c'è scritto.
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X