annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladro : snooping e stealing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ladro : snooping e stealing

mi date un consiglio su come macrare queste 2 skill?
    spero me ne diate uno ottimo come quello di stealth
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

guarda "training" stickato

cmq ti posso subito dire che snooping devi andare a jehlom (o come se sccrive) e fare senso ciclico tutti i negozi e klikka sui bagpack,se non vuoi perdere tempo entra solo in negozi con tantivendor
    Ultima modifica di Occultus; 04-02-2005, 15:19.
    When u'r smiling

Commenta

X snooping c'è scritto sul training mi pare.. cmq vai a Jhelom o Skara su felucca e snoopa tutti i vendor.. dopo un gain di 0.3 smetti di snoopare lo stesso vendor..nn puoi farlo away, ma sale velocemente..
      X stealing, o fai un orgia di stealing con amici congildanei che lo devono alzare o vai su felucca(ti consiglio su una nave) con un lamapack o simili e lo riempi di oggetti con il peso(usa la scale(il bilancino)) uguale a (livello della tua skill/10)+1. Il livello della skill/10 va arrotondato x difetto..

Ciao ciao!
      Pace e Amore, ma soprattutto RESPECT!

KEEP IT REAL!

Commenta

se sei gildato, stealing puoi alzarla come ti ha detto lui pure su trammel

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

per snooping ci sono un paio di script per easyuo- io l'ho macrata quasi completamente away, prova a guardare sul sito

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

lascia stare il calcolo skill/10 +1 che ti dico io come fare... senza andare a felluca per di più...
            prendi un pack llama gli metti dentro quanti più bronze shield puoi... (gli scudi tondi per intenderci) e stami il llama per iniziare a fare stealing sul llama e poi lo ritami quando finisci...
            arrivato a 80 usa le stone... (quelli per fare le cose in pietra e le statue)
            così ti sale bene

Commenta

Sto operando...
            X