annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 5 punti in una skill??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i 5 punti in una skill??

    Sono premium da pochi minuti...Come faccio a far attribuire i famosi 5 punti in una skill a piacere al mio amico che ma "invitato" a sottoscrivere il premium?

  • #2
    questa mi è nuova... nn è che li confondi con i punti dell'anzianità?
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      teoricamnete per farlo dovevi usare il friend ticket su quell'amico- poi se tu attivavi un premium lui riceveva i 5 punti skill..


      Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

      Commenta


      • #4
        aaa solo con friend ticket..quindi da un nuovo account..
        Ho capito. Grazie dell'informazione..

        Commenta


        • #5
          ...

          non ho capito molto...ma con il friend ticket viene regalata una sop 110 quindi alza di 10 punti una skill...ovviamente lo skill cap e' sempre 700

          poi c'e' un'altra cosa di cui tenere conto che sono i 5 punti di anzianita' che ti vengono aggiunti allo skill cap ogni tot di tempo ad esempio...
          all'inizio lo skill cap e' 700 per tutti, dopo 4 mesi (ipotesi, non mi ricordo dopo quanto mi e' successo) invece diventa di 705 dopo altri 4 mesi (ipotesi, non mi ricordo quanto esattamente) arrivera' a 710...e cosi' fino ad arrivare a 720



          magari non centrava nulla con quello che hai chiesto tu pero' l'ho scritto lo stesso


          Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

          Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

          Commenta


          • #6
            i 5 punti nn toccano lo skill cap e non fungono da sop, sono semplicemente un incremento di skill utile ad esempio, per chi deve portare lockpicking da 95 a 100...o magari su poisoning o taming...


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              ...

              ma tu di cosa parli scusa? dici i 5 punti da parte del premium?

              quello che ho scritto io prima sono sicurissimo che sia cosi'

              per il premium nn lo so sinceramente


              Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

              Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

              Commenta


              • #8
                zi dicevo dei 5 punti dati a colui che ha ricevuto il friend ticket da un premium
                Se il nuovo giocatore attiverà (o ha già attivato) un account Premium GUL, l'amico che lo ha condotto sullo shard riceverà 5 punti di bonus in una skill a sua scelta (non oltre i cap). Questo bonus si riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente durante il login, a patto la persona che riceve il bonus possegga a sua volta un account Premium GUL.
                anche se nn so se ora col nuovo sistema di crediti sia cambiato qualcosa..


                Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                Commenta


                • #9


                  ok grazie allora piu' o meno ho capito


                  Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                  Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: i 5 punti in una skill??

                    Originally posted by ReVeNgE
                    Sono premium da pochi minuti...Come faccio a far attribuire i famosi 5 punti in una skill a piacere al mio amico che ma "invitato" a sottoscrivere il premium?
                    m' HA "invitato" la acca ragazzi mieiiiiiii. Anche se non si sente quando parli bisogna scriverla essù!!
                    Demons in demons out, cry for dawn...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X