ciao a tutti, un pò di impressioni sul client 2d e 3d. secondo voi quale conviene scegliere ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
client2/3 D ??
Comprimi
X
-
2d..
sarà xchè ho sempre giocato a tutte le versioni di uo sempre cn quello.. sarà xchè è + veloce, il 3d nn ti fa usare easy uo..,il 3d è lento,nel 3d è una cosa impossibile fare pvp.. ecc.. unica cosa bella che nel 3d i pg donna hanno il tanga asdadasdsadsa nel 2d un paio di mutandoni...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
col 3d il fire steed è BELLISSIMO. comunque fai prima a installarli entrambi e scegli quando accendi, razor funzia anche col 3d e se hai una adsl n è mica lento, almeno io n lo noto.
certo che se devi macrare cose complesse con razor nn lo fai.
ciaps.
Commenta
-
Anch'io li uso entrambi, ma preferisco di gran lunga il 3D. E' più comodo anche per le diverse funzioni dell'interfaccia (es: icone degli incantesimi calamitate, possibilità di trascinare il loot sulla finestra di status, e altre cosette...) e poi pg, abiti, creature e mostri son tutti molto più belli
Commenta
-
Originally posted by Valanya
e poi pg, abiti, creature e mostri son tutti molto più belliUltima modifica di Mpack82; 02-02-2005, 15:54.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
Commenta