annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago Wrestler..Sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago Wrestler..Sondaggio

Con le nuove release pensate che questa tipologia di mago sia notevolmente + competitiva?

Io credo di si
    “A wise poison master never licks his fingers.”

si decisamente, 45 def senza armi non è piu un sogno e si riesce a raggiungere anche abbastanza hit (io ho 45def 26hit sul mago wrestler ora come ora) e i libri runici porteranno qualche novità
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Come sarebbe LIBRI RUNICI??? Io sono un po' disinformato, mi sa...

E come si craftano? Ci saranno delle penne apposta, paragonabili ai kit barbed o ai martelli in dull etc?

O basta, per esempio, avere magery alta?

Dove trovo ulteriori info in merito?

Grassie

Commenta

Io sono mago wrestler con DCI 44%, HCI 15%...

Devo dire che con la difesa alta è il max per un mago puro... io sono pippa dentro e quindi non sego nessuno, ma qualche gg fa sono riuscito a rimanere in piedi contro archer e un war per un bel pò...

Inutile dire che mi hanno giustamente segato alla fine, ma quello dipende dal fatto che non so come killare un war quando con una bendata si cura tutto il danno che gli faccio

Ad ogni modo, penso sia equivalente un Mago Wrestler con un Mago Sword-Fencer, sempre che abbiano la skill war alla pari...
        Insomma, meglio utilizzare la skill combattiva più alta, che sia wrest o fencer o altro, poi è solo questione di tattiche in combattimento per sfruttare al meglio le mosse speciali... almeno credo ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Sto operando...
        X