Come molti dei più esperti sapranno suddetto champ qui su UOD spawna sempre nello stesso posto, ma su OSI non è così perchè spawna a random nei vari dungeon.
Mi sono preso la briga di dare uno sguarda agli script e le linee incriminate (per chi ci capisce un po) sono queste:
Il fix da fare è DAVVERO semplice perchè bisogna solamente aggiungere le nuove location.
Lo so che UODREAMS fa parte degli sviluppatori del RunUO etc etc però per questo fix si tratta veramente di aggiungere poche righe di codice con le nuove location dei dungeon e non venitemi a dire che noi uppiamo solo script testati da professionsti etc etc (dico solo: miniartefatti).
Il punto è: si può fare e poi proporlo o bisogna aspettare anni?
Mi sono preso la briga di dare uno sguarda agli script e le linee incriminate (per chi ci capisce un po) sono queste:
codice:
private static SpawnEntry[] m_Entries = new SpawnEntry[] { new SpawnEntry( new Point3D( 5284, 798, 0 ), new Point3D( 1176, 2638, 0 ) ) };
Lo so che UODREAMS fa parte degli sviluppatori del RunUO etc etc però per questo fix si tratta veramente di aggiungere poche righe di codice con le nuove location dei dungeon e non venitemi a dire che noi uppiamo solo script testati da professionsti etc etc (dico solo: miniartefatti).
Il punto è: si può fare e poi proporlo o bisogna aspettare anni?
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