annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo l'harrower.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo l'harrower.

Come molti dei più esperti sapranno suddetto champ qui su UOD spawna sempre nello stesso posto, ma su OSI non è così perchè spawna a random nei vari dungeon.

Mi sono preso la briga di dare uno sguarda agli script e le linee incriminate (per chi ci capisce un po) sono queste:
    codice:
    		private static SpawnEntry[] m_Entries = new SpawnEntry[]
    			{
    				new SpawnEntry( new Point3D( 5284, 798, 0 ), new Point3D( 1176, 2638, 0 ) )
    			};
    Il fix da fare è DAVVERO semplice perchè bisogna solamente aggiungere le nuove location.

Lo so che UODREAMS fa parte degli sviluppatori del RunUO etc etc però per questo fix si tratta veramente di aggiungere poche righe di codice con le nuove location dei dungeon e non venitemi a dire che noi uppiamo solo script testati da professionsti etc etc (dico solo: miniartefatti).

Il punto è: si può fare e poi proporlo o bisogna aspettare anni?

Allora lo ridiciamo come gia era stato detto ma sembra hce molti facciano smepre orecchie da mercante.

Il problema per il quale nn si fa spawnare l'harrower in altri dungeon e un problema che si puo dire di core o di grafica o altri fatti.

io l'ho provato su un altro shard allo spawn dell'harrower in posti con dei muri o fosse i TENTACOLI del true harrower spawnano a muzzo oltre i muri in mezzo ai laghi fra delle rovine irraggiungibili etc etc.

Tu dirai e chissene e invece no perche un tentacolo t fa 20 liffe drain immagna 4 tentacoli impossibili da raggiungere che pero hanno pieno range su di te che fanno 80 life drain a ogni colpo su loro harrower affini et simila e tu crepi rosiki e additi al bug

conoscendo sto bug hanno votato giustamente destard nelle parti piu libere senza incorrere in questi pericoli

Keep on Dreaming

Commenta

Sto operando...
    X