annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenare dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allenare dragon

mi consigliate un posto dove posso lasciare il dragon ad allenarsi, per favore?
    (nn è molto forte: gm skill combattive, medit e evaluting; ma 68 magery)
    grazie
    ciao
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Dagli Ant Lion (spero abbia scritto bene) presso le comunemente conosciute Formiche.

Saludos
    Gigi
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Re: allenare dragon

Originally posted by eldon
      mi consigliate un posto dove posso lasciare il dragon ad allenarsi, per favore?
      da nessuna parte. cosi facendo rovini il gioco degli altri che magari vogliono killare i mostri in quel posto

Commenta

ok.. grazie Demon.

volevo dire a ombreon che sn d'accordo cn lui.
        mi scoccia un sacco quando vedo che lasciano i pet, ma... è una limitazione al gioco veramente piccola. (il dragon attaccherebbe l'ant lion solo se attaccato... ci vuole del tempo prima che lo targhetti se spawna mentre è già presente il drago etc).

cercherò cmq di limitarmi.

bye
        - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

trovo ke lasciare un pet a macrare sia contro il tamer stesso il bello del tamer e passare il tempo coi propri animali ed accudirli come veri

The People's Champ!

Commenta

Prova in un modo creativo...provo a darti un esempio campato in aria: compri tre barche. In quella a sinistra metti un drake tamato/bondato (meglio bonded), in quella centrale ti piazzi tu e in qualla a destra il dragon da skillare. Dici al dragon "all kill" traghettando il drake e comandi al drake di stare buono e calmo. Quando ne ha bisogno, lo curi. Così facendo il dragon è costretto ad usare magie per attaccarlo, credo. Non ho un tamer, quindi è abbastanza probabile che io abbia detto un'idiozia.

Oppure, più semplicemente, vai a dungeon e lo alleni seriamente.

Commenta

e' vero che e' seccante vedere stragi di mostri ai dgn create da un pet lasciato a macrare... pero' e' anche vero che e' come tutti i macraggi away,necessario!
              cmq io lo lascio a despice dagli ettin e earth elemental!
              una volta ce lho pure lasciato troppo tempo e nn lho piu ritrovato

Commenta

Da quando gioco, non ho mai visto nessuno interessato alla caccia degli ant lion....
                Il loot è qualche minerale... qualche soldino... qualche pietrina.... 2 pezzi di "cacca"....
                Se proprio ti serve quel loot particolare, prendi tutto senza fatica visto che ci pensano i dragon a killare i mostri.

Se proprio vuoi lasciare il "parco" degli ant lion liberi, sempre a formiche ce ne stanno altri al 3° o 4° livello in basso.

Saludos
                Gigi
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Ad essere sincero è davvero seccante vedere Dragon o Nightmare abbandonati in certi posti per allenarli 3)
                  Però son daccordo con Demon.... ma ki li caga gli Ant Lion?!?!? Per i PG niubbi forse sono forti, per gli altri PG son deboli ed hanno un loot schifoso... quindi nn vedo ke fastidio possa dare un PET lasciato lì ad allenarsi!

Per quanto riguarda Andrei, nn hai detto proprio un idiozia...
                  Potrebbe essere fattibile 1 cosa del genere, solo per le barche, ne basterebbero 2, di cui 1 lasciata sulla terraferma(visto ke nn puoi comandarne piu di una). Poi lo dovresti fare a Felucca, visto ke negli altri mondi nn puoi izzare i tuoi animali tra di loro o contro 1 PG......... almeno penso ke si possa realizzare così! asd

Commenta

e magari lo curi con le bende e fai salire vet

Commenta

Originally posted by Raistlin
                      Per quanto riguarda Andrei, nn hai detto proprio un idiozia...
                      Potrebbe essere fattibile 1 cosa del genere, solo per le barche, ne basterebbero 2, di cui 1 lasciata sulla terraferma(visto ke nn puoi comandarne piu di una). Poi lo dovresti fare a Felucca, visto ke negli altri mondi nn puoi izzare i tuoi animali tra di loro o contro 1 PG......... almeno penso ke si possa realizzare così! asd
                      No, se tu sei gildato e anche i tuoi pet lo sono, puoi farli combattere tra di loro.

Commenta

Sto operando...
                      X