annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina innocente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina innocente

... siccome arrivo da uno shard dove si faceva largo uso di injection (a momenti anche per parlare con gli altri) volevo chiedere: qui è permesso? il sito non dice niente a riguardo.

Se si, ci saranno dei parametri da impostare?

a occhio e croce l'avrete sentita 1000 volte sta domanda, ma perke' non fare 1001? (ho cercato argomenti simili sui post vecchi ma niente che mi abbia risposto)

grazie a tutti!

rivi tardi bello
    l'han vietato al max 3 settimane fa^^

cmq

Commenta

nahhhhhhhhh
      allora mi tocca imparare veramente qualcos'altro, vabbe
      sono anche contento, in fin dei conti lo usavo come una costrizione (nn volevo esser l'unico ***** che non lo usava)

vedo molto usato razor... e si reeeeeeinizia!

grazie del benvenuto!

Commenta

np ma sei qua solo??
        io e il mio coinquilino ci stiamo a fa 2 bolas così ( ) ( ) chiama su icq e namo a fa qualcosa^^

ma è vero che co inj ci andavate anche al bagno??

Commenta

auha, azz, ho letto tardi
          sono appena tornato da una sessione di d&D particolarmente lunga, ho bevuto un bel po' e ora vado a letto...
          domani volentieri vengo in giro

cmq si, con injection praticavamo anche masturbazione spinta... mica cose da poco eh!
          con lo script giusto emulavi una bella gnocca che ti faceva servizietto completo!! DDD

notte! =)

Commenta

nn hanno vietato un bel niente...semplicemente ora come ora injection nn funge con le ultime patch e credo nemmeno con SE
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

con le ultime release nn funge inj e finkè nn lo riaggiornano cosa alquanto improbabile tutti con razor.
              cmq benvenuto

Commenta

non è ke sia vietato è ke kon le ultime patch e soprattutto con Samurai empire non va proprio

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ok, got the concept
                  graSie del benvenuto!

Commenta

io nn ho capito perche se questo injection era tanto fig.o il suo creatore nn lo ha tenuto costantemente aggiornato. mha?

Commenta

Originally posted by Oberon
                      io nn ho capito perche se questo injection era tanto fig.o il suo creatore nn lo ha tenuto costantemente aggiornato. mha?
                      boh... magari ha di meglio da fare....
                      Ultima modifica di Mpack82; 29-01-2005, 21:00.
                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Oberon
                        Yoko ci sta gia lavorando da settimane ma pare che nn abbia molto tempo da dedicarci da quello che leggo sul forum

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                        X