annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per i tamer

    Ciao.
    Sto creando un tamer e adesso sono a 39.6 di taming e 39.9 di animal lore.
    Io mi baso sulla guida training stickata da Sofya e non mi quadra qualcosa.
    Perché ottengo ancora più gain dai lalli che dai polar bear che non riesco manco a tamarne uno? forse la guida al training di animal taming è da rivedere ?
    Poi altra domanda circa il gain massimo di 0.3, si riferisce per singola skill oppure se gaino 0.3 in animal lore non ne posso ottenere in animal taming ?

    Penultima domanda.
    C’è un animale alternativo al ridgeback da tamare ?

    Ultima domanda.
    Non ho mai visto la accoppiata : Unicorno – Nightmare.
    Si può farer oppure si menano fra di loro? Poi si può avere come slot pet una ww, un Unicorno e un nightmare ?
    Grazie

  • #2
    1) La guida è stat fatto da un player (Fabioforever mi sembra) e il gain è a "random" (quindi può darsi che con un certo animale ti dia subito dopo 3 tentatvi 0,3 e altri dopo mezz'ora soltanto 0,1)
    2) Singola skill. Se ti si è tamato (e non ti gaina più animal taming) puoi sempre usare la skill animal lore finchè non ti dia 0,3^^
    3) Frenziend Ostard.. ma sono aggressivi e difficili da tamare. Se il problema per te sono i selvaggi basta che usi la tintura (craftando con la skill cooking) e non ti considerano più come nemico.
    4) Sì, si può fare. Gli unicorni (e ki-rin) attaccano soltanto PLAYER con karma negativo, ma una volta tamati non si ha più questo problema (nè con altri animali).
    5) No, perchè unicorn, nightmare occupano 2 slot ciascuno (quindi in totale 4) mentre la ww ne occupa 3. Quindi, o ti tieni nightmare (o unicorn) + la ww o unicorn e nightmare (e ti rimane 1 slot libero).

    Ciao
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda per i tamer

      Originally posted by warez san
      Sto creando un tamer e adesso sono a 39.6 di taming e 39.9 di animal lore.
      Io mi baso sulla guida training stickata da Sofya e non mi quadra qualcosa.
      Perché ottengo ancora più gain dai lalli che dai polar bear che non riesco manco a tamarne uno? forse la guida al training di animal taming è da rivedere ?
      Recentemente mi è sembrato che i gain fossero cambiati. Come idea, cerca di tamare animali con cui hai il 50% di riuscita.

      Poi altra domanda circa il gain massimo di 0.3, si riferisce per singola skill oppure se gaino 0.3 in animal lore non ne posso ottenere in animal taming ?
      per singola skill. Quindi ogni animale 0.3 di taming e 0.3 di lore.

      Penultima domanda.
      C’è un animale alternativo al ridgeback da tamare ?
      dire wolf è identico solo che è aggressivo.

      Ultima domanda.
      Non ho mai visto la accoppiata : Unicorno – Nightmare.
      Si può farer oppure si menano fra di loro? Poi si può avere come slot pet una ww, un Unicorno e un nightmare ?
      Un pg può avere al massimo 5 "punti" pet, chiamati slot. Un nightmare o un unicorno occupano 2 slot. Quindi averli entrambi occupa 4 slot e ne "sprechi" uno, perchè al massimo lo puoi usare per un frenzied ostard. La WW e i draghi occupano 3 slot, quindi con WW+night ad esempio occupi tutti i 5 slot.

      Alla tua domanda ora ti puoi rispondere da solo: non puoi usare WW+night+unicorno perchè occorrerebbero 7 slot.

      EDIT: non ho fatto in tempo a vedere la risposta di RingS
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti e due

        Commenta


        • #5
          Originally posted by RingS
          La guida è stat fatto da un player (Fabioforever mi sembra)
          Chiedo una settimana di jail per RingS a fronte di questo insulto che reputo gravissimo e imperdonabile.



















          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            una cosa collegata,

            per ressare un pet come minimo ci vuole 80 di vet, ci vuole anche un minimo in animal lore?

            Commenta


            • #7
              Per ressare i pet servano 80 di animal lore e 80 di veterinary

              Ciao
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda per i tamer

                Originally posted by warez san
                Ciao.
                Sto creando un tamer e adesso sono a 39.6 di taming e 39.9 di animal lore.
                Io mi baso sulla guida training stickata da Sofya e non mi quadra qualcosa.
                Perché ottengo ancora più gain dai lalli che dai polar bear che non riesco manco a tamarne uno? forse la guida al training di animal taming è da rivedere ?
                sinceramente io ero passato da 30 a 50 tamando lalli e ostard per farmi un po di soldi..quando ero ancora piu niubbo di adesso..bei tempi...cmq la guida è affidabilissima, ti posso solo consigliare di saltare i frienzied ostard con anello e salire a 100 solo con i bull...

                Originally posted by warez san
                Poi altra domanda circa il gain massimo di 0.3, si riferisce per singola skill oppure se gaino 0.3 in animal lore non ne posso ottenere in animal taming ?
                tamando il gain 0.3 si riferisce a ogni singolo pet, in animal lore sali in modo casuale (per salire prima in animal lore vai ad haven o a luna e fai animal lore sui pet,un po come anatomy con i pg..sali velocemente anche se noioso)


                Originally posted by warez san
                Penultima domanda.
                C’è un animale alternativo al ridgeback da tamare ?
                ti consiglio sempre i bull

                Originally posted by warez san
                Ultima domanda.
                Non ho mai visto la accoppiata : Unicorno – Nightmare.
                Si può farer oppure si menano fra di loro? Poi si può avere come slot pet una ww, un Unicorno e un nightmare ?
                Grazie
                Accoppiata unicorno nightmare si può solo se sei una tamer perchè l'unicorno lo possono cavalcare solo le donne con taming alta..
                Non si menano i pet fra loro tranne nel caso tu glielo comandi o abbia animal lore troppo bassa per controllarli bene.
                ww con unicorno e nightmare non è possibile..come ti hanno già detto ognuno occupa slot differenti (max 5)..la ww ne occupa 3 , in nightmare 2, il beetle 3 ecc...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  bella scorna!!!!

                  ciao carooo!!
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X