annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help mago puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help mago puro

Premetto che ho gia letto il post template e che per ora ( e per molto tempo non disporro' di sop 120, quindi calcolo solo in base alle 110 ... poi vedremo )

Pg per pvm

100 15 110 ( eventualmente da portare int a 120 con sos )

magery 110
    eval int 110
    res spel 110
    wrestling 110
    inscription 100
    meditation 110
    focus 50

Ho un po' di domande :

1) alcuni mi hanno detto di levare wrestling, ma io sapevo che era una skill da evade per non ciccare le magie , quindi mi conviene tenerla vero ? Eventualmente va lasciata sooppata oppure mi conviene lasciarla a 100 ?

2) le stat : 15 di dex e' poco ? mi converrebbe fare 100 20 105 ( con sos da +10 portare int a 115 ) ? oppure la lascio cosi ?

3) la cosa piu importante : in alcuni template ho visto medi e focus sempre soopate ed alte, mentre in alcuni vedevo focus basso o nullo.... dando uno sguardo alle skill sul sito ho visto che il calcolo del mana si basa su :

mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1

BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero

bonus focus e' : BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)

dunque a me interessano solo med e focus ... ovviamente non considerando gli items

lasciare a 50 focus comporterebbe un valore di 210, mentre a 110 sarebbe 605

questa gap e' colmabile bene con items mana regeneration oppure produce un grave svantaggio ?
    e nel caso questo svantaggio fosse cosi grave, quale skills devo sacrificare per riportare focus a 110 ? ( sempre considerando il fatto che non tengo conto per ora delle sop a 120 )

grazie per le risposte,

ciauz !!!
    Tonio Trussardi

uppete
    Tonio Trussardi

Commenta

ma cmq in linea teorica ci puoi fare pure pvp oltre che pvm con questo template se usi i 100 punti di inscription per soppare magery, eva int e res spell a 15 o 20 e il resto lo metti a focus per esempio...
      Per quanto riguarda il rigen (correggetemi se sbaglio) il discorso e' all'incirca così:

ogni 10 punti skill meditation= 1mr
      ogni 20 punti skill focus = 1 mr 2 sr

dunque, non tutti si fanno il pg identico, considera che wrestling e' una skill puramente pvp; ti voglio vedere a disarmare un balron o un champion perchè a quello serve: a disarmare.

Molti cmq mettono piu focus per avere un maggior apporto di mr e usano wrestling senza anato e tactics solo per il disarm.
      Altri ancora usano wrestling e anatomy per avere piu defence.
      Altri, invece, mettono una combattiva +anatomy
      oppure
      combattiva + focus invece di wrestling, che disarma ugualmente e magari ci bleddi pure, ma e' piu difficile trovare belle armi sc no malus con SWING (ovviamente si usano solo le armi veloci tipo warfork, cutlass, cleaver ecc) e c'e' da dire che sei cmq sia disarmabile a tua volta.

Per mago puro puro e' giusto il template che hai fatto ma a questo punto mettiti pure necro e spirit se proprio deve essere pvm e lascia perdere wrestling e ress spell (anch'essa skill puramente pvp)

Decidi te.. inscription aumenta il damage delle spells fire (ma di poco, non credo proprio che convenga perderci 100 punti skill).
      Fai tu.
      Ultima modifica di erbufera; 17-01-2005, 04:34.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Pvm con il mago puro è impossibile da fare (a meno di non essere in party ovviamente), meglio aggiungere altre skill come detto da erbufera, tipo combattive, da necro, da bardo, etc...
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Bene, grazie dei consigli !!

Purtroppo ho scoperto che res spel fosse una skill da pvp solo quando ormai l'avevo gia a 100 ... ed ora se dovessi modificare il template dovrei riazzerarla ( wrestling per fortuna e' ancora solo a 58 ) .... bene, il mago necro era un mio pallino sin dal principio ma non so perche me lo avevano sconsigliato, pero' prima di partire di nuovo a fare queste modifiche mi piacerebbe sapere se in linea di max questo nuovo template sia giusto .

Quindi in conclusione, tentendo conto che per ora mi piacerebbe tenere inscription, mi consigliereste un template cosi :

magery 110
          eval 110
          spirit 110
          necro 110
          medti 110
          inscript 100
          focus 50

Quindi sostituire wrestling e res spel con necro e spirit ? e niente skill di evade come wrestling che a quel che ho capito funziona solo in pvp ?

p.s : giro sempre in party e mai da solo
          Tonio Trussardi

Commenta

Per quanto riguarda inscription
            Da quello che so io fino a 99.9 è inutile, ma con 100 fai il 10% in più di danno su molti incantesimi di attacco.

A me sembra un vantaggio considerevole.
            E' sbagliata metterla per un mago di pvp?

Commenta

si e' sbagliato quel 10% e' solo per i flamestrike e poc'altro e 100 punti skill sono oro puro lol

Dio Brando dixit:
              Quindi sostituire wrestling e res spel con necro e spirit ? e niente skill di evade come wrestling che a quel che ho capito funziona solo in pvp ?

si giusto il discorso e' per esempio ti puoi pure cappare a 45 defence ma sul pvm non si fa semplicemente perchè e' inutile, piuttosto si pensa a un offensiva mirata

Cmq Dio Brando perfetto per il pg cosi' mago necro spacca in pvm ci ho fatto centinaia di champ sopratutto ora che hanno fixato pace
              Ultima modifica di erbufera; 17-01-2005, 13:44.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

ok !!!!

perfetto allora riniziero con pazienza ad uppare le 2 skills eliminando le ultime 2 ....

per ora mi tengo pure inscritpion, giust oper farci qualche k di tanto in tanto ... se vedro' che non mi basta la rigenerazione togliero' inscription e mettero' focus al max

grazie a tutti per i consigli !!
                Tonio Trussardi

Commenta

x erbufera: ho letto un po' in giro però da quello che ho capito inscription serve per un mago pvp.

Commenta

E per un mago da pvp? Io vedo in giro queste skills

Anatomy - 100.0
                    EvalInt - 100.0
                    Inscribe - 100.0
                    Magery - 100.0
                    MagicResist - 100.0
                    Wrestling - 100.0
                    Meditation - 100.0

E statistiche:

Strength: 90
                    Intelligence: 110
                    Dexterity: 25

Voi che ne dite? Se voglio fare un mago da pvp (puro) che skill mi consigliate? Tenendo conto che ora faccio il premium e voglio ottenere un mago...
                    Ultima modifica di Norad; 18-01-2005, 15:38.

Commenta

Uhm ho postato due volte? O tre? Ma l'edit funziona?cmq è definitivo quello con respell 100
                      Ultima modifica di Norad; 18-01-2005, 10:28.

Commenta

ah dimenticavo, per le stat cosa mi consigliate ?

100 20 105 oppure ( come vorrei vare io ) 100 15 110 ?
                        Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                        X