annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill per necro mecer??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill per necro mecer??

    aiutatemi plsplspl!!

  • #2
    Guarda nel thread Template stickato in alto, oppure fai una ricerca. Comunque il necro-macer solitamente è così:

    105 Necro
    120 Mace
    120 Spirit Speak
    100 Healing
    100 Anatomy
    100 Tactics
    E il resto Focus.
    Per sapere il perchè di queste skills usa la funzione cerca, volendo puoi anche soppare tactics e anatomy per fare più danno.
    ICQ: 337949318

    Commenta


    • #3
      al posto di healing mettiti respell senò se uno ti casta addosso blood oath o paralize o roba del genere ti restano per 1 anno asd

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        metti ress spell al posto di healing e poi soppa anke anatomy e tactics ke il macer è danno puro.

        Commenta


        • #5
          ho anche io lo stesso problema. il fatto e ' che se togli healing, con spirit speak ti curi poco. 28-32 HP A 110 SPIRIT, 31-35 a 120.
          considerando poi che consuma 10 mana, e che il necro a differenza del mago nn si puo' mettere int a 120, mi sembra un po svantaggiato. cioe' se uno ti mena forte, perdi tutto il mana in un attimo.

          Commenta


          • #6
            Il war-necro è stato spesso centro di discussioni appunto sul mettere tactis,healing o ress spell.Secondo me Il necro-mace deve uccidere il prima possibile quindi io consiglierei di mettere ress spell e tactis,visto ke due skill per kurarsi sono davvero troppe.Quindi verrebbe kosi'
            Mace 120
            Necro 105
            SS 120
            Ress Spell 120
            Tactis 120
            Anatomy 120
            Meditation 15

            Poi col tempo dovrebbe salire lo skill cup e la porti a 35,in ogni kaso va abbinata ad un'armor mr,mi,lmc...

            Commenta

            Sto operando...
            X