annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info legalità shard non ufficiali.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info legalità shard non ufficiali.

    peregrinando per la rete e leggendo una faq di UO Stratics ho notato che secondo il contratto d'adesione di UO, giocare su server non ufficiali sia illegale, io dal canto mio me ne frego, perchè il gioco lo preso originale (Reinassance in bundle con una rivista e AoS è trial 15 gg.) ergo non compio reati e me ne resto al confine della legalità, quindi finche i server non ufficiali rimangono moltissimi come sono sto a posto.

    voi che ne pensate?

  • #2
    penso che se pago il gioco nn mi serve per forza pagare anche il giocare... Anzi pagare entrambe le cose mi sembra un controsenso... e' come se giocassi a cs pagandomi sia il gioco che i server pubblici... ovvio poi che se voglio giocare decentemente e con chi voglio devo pagare un server (ma questo non c'entra dato che il server nn lo0 pago alla valve ma a chi mi fornisce il servizio).

    Commenta


    • #3
      Re: Info legalità shard non ufficiali.

      Originally posted by enm
      voi che ne pensate?
      Sei spacciato, non uscire mai da solo senza la pistola perchè gli sbirri potrebbero beccarti.

      Commenta


      • #4
        E' un po' OT, in Italia non si ha la mentalità di pagare per dover giocare anche perchè da quasi tutte le altre parti non si paga quasi niente di connessione internet mentre qua ti fan passare per super una cosa che in realtà è scontata (parlo delle fibre ottiche), in più si aggiunge il fatto che si paga per un servizio mensile quando in realtà si dovrebbe pagare per le ore di gioco (troppo poco conveniente per chi fa il gioco).

        Commenta

        Sto operando...
        X