Vi spiego subito il problema: mi arriva a patchare fino alla versione 4-0-4t dopo questa versione mi dice che c'è un errore e non mi fa patchare. Ho provato anche a reinstallare più e più volte, non so + che fare aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto autopatch!
Comprimi
X
-
C'è un thread stickato qui, uno sul forum generale e vari fantastilioni di altri thread in cui si parla di questo problema
-
Anche a me
Credo che l'unica cosa sia cercare Samurai Empire... qualcuno sà dove si può trovare?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Provate a disinstallare, reinstallare e far partire Uo.exe senza installare UODreams, per ora sembra funzionare...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originally posted by Robinn
Idem, il mio problema sta nel patchare, anche disintallando e cancellando la cartella di ultima o cancellare il contenuto della cartella patch non cambia niente, si ferma alla versione 4.0.4t sempre... non è mai arrivato a 4.0.7a (ho aos non se)
Commenta
-
Mi sa che sei tu a non leggere, dice che si deve cancellare il
CONTENUTO della cartella patch
C'è un post stickato poki thread sopra. Se trovi che c'è scritto di cancellare la cartella patch ti do 10KK e tutti gli artefatti.
Commenta
-
Idem, il mio problema sta nel patchare, anche disintallando e cancellando la CARTELLA DI ULTIMA o cancellare il contenuto della cartella patch non cambia niente, si ferma alla versione 4.0.4t sempre... non è mai arrivato a 4.0.7a (ho aos non se)
Commenta
-
*Aaaaascoooooltaaaateeeee le paroooleeee diii ziaaa Miaaaaa*
E fate così:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237545
Commenta
Commenta