annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon implementati in tutta Ilshenar? x staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paragon implementati in tutta Ilshenar? x staff

Ieri ho passato un'ora e mezza a Mistas, ho killato uno sproposito di mostri fra jukan lord, mage, drake,dragon e altri e in tutto quel tempo non e' uscito neanche un paragon.
    Dato che statisticamente parlando e' praticamente impossibile mi chiedo se non e' sfuggita agli script qualche zona zona di Ilshenar per quanto riguarda il respawn dei paragon.
    Ultima modifica di rick68; 11-01-2005, 12:00.

Re: Paragon implementati in tutta Ilshenar? x staff

Originally posted by Rick Daring
    Ieri ho passato un'ora e mezza a Mistas, ho killatto uno sproposito di mostri fra jukan lord, mage, drake,dragon e altri e in tutto quel tempo non e' uscito neanche un paragon.
    Dato che statisticamente parlando e' praticamente impossibile mi chiedo se non e' sfuggita agli script qualche zona zona di Ilshenar per quanto riguarda il respawn dei paragon.
    Invece ci sono,basta solo attendere un po

Commenta

credo che gli script siano fatti per le creature, nn a zona. e cmq ieri per circa 2 ore nn sono uscite succubi paragon....
      cmq andrebbe in dubbi e domande

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
        credo che gli script siano fatti per le creature, nn a zona. e cmq ieri per circa 2 ore nn sono uscite succubi paragon....
        cmq andrebbe in dubbi e domande
        Ieri sera Blood era pieno,mentre altri dungeon (dove c'erano un GRAN NUMERO di Paragon) erano vuoti è stato divertentissimo riguadagnare qualche artefattino

Commenta

la probabilità di spawn del paragon è il 5%...ma se hai s**** (come me -.-) puoi segare pure 80 blood senza vederlo spawnare...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
            la probabilità di spawn del paragon è il 5%...ma se hai s**** (come me -.-) puoi segare pure 80 blood senza vederlo spawnare...
            io in quanto a sfi.ga me la cavo bene; pensa che prima del fix non ho trovato neanche un artefatto eppure ne ho segati na tonnellata di paragon....figuriamoci adesso che e' piu' bassa la probabilita' di trovarli

Commenta

Originally posted by Aegis
              Non il 5%
              Uno su 5, 1/5, il 20%

Commenta

Originally posted by Lokidan

Non il 5%
                Uno su 5, 1/5, il 20%
                non mi risulta

Commenta

Io oggi ho fatto un giro veloce e ho trovato 3 paragon in 10 minuti... niente di che ma pur sempre paragon... (un drake, un bog thing, un bone knight e un wyvern).
                  Quindi è stato semplicemente un colpo di sfortuna il tuo

Commenta

Originally posted by Rick Daring

non mi risulta
                    Paragon Creaturers
                    Le Paragon Creatures sono un genere speciale di creature che spawnano soltanto su Ilshenar. Possono essere riconosciute dal loro colore dorato e dal testo (paragon) dopo il loro nome. Una creatura spawnata su Ilshenar ha sempre una probabilità su 20 (5%) di transformarsi in un paragon.

Direttamente dal post di Rings

Commenta

Lo script si attiva allo spawn di un qualunque mobile (ovviamente non npc ) sul mondo di Ilshenar.

1 su 20 può sembrare una % molto elevata.. ma è solo del 5% e come dice la legge del *caso* non vuol dire che su 100 juka almeno 5 sono paragon, possono esserlo anche tutti, o nessuno

Ciao^^
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                      X