annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uo auto patch si ingrippa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uo auto patch si ingrippa

salve gente

ho appena installato uo aos 3d è stò facendo fare l'autopatch, ma credo che si sia bloccato mentre tenta di : Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes, resuming ). che devo fare? è normale? si può giocare lo stesso in questo stato o devo aspettare almeno la 4.0.7?

premetto che l'autopatch l'ho fatto tramite ultima, non usando cioè il launcer di uodreams.

grazie per la collaborazione

elgigio

E' un'installazione nuova o avevi già la 3D?
    Nel secondo caso prima di reinstallare avevi disinstallato tutto cancellando a mano i file rimanenti?
    Per patchare hai usato uo.exe o un altro file?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

No devi patchare il tutto fino alla 4.0.7 non funza altrimenti

Baci e Abbracci
      Martin mi aveva detto che eri morto...
      ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
      Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
      Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
      Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes, resuming
        Ciao Elgigio beh devi calcolare che sono 26.6 Mb quelli ma che tipo di connessione hai?? se hai una 56K...ronf ronf...hihih
        Comunque io ho avuto un problema simile mi si bloccava dopo la 4t e mi diceva che il client era di una versione non supportatata e dopo vari tentativi install/uninstall(5/6circa)ho deciso di editare i registri di uo e cancellarne la dir ..reboot..e poi come per magia ha fatto la patch completa
        ICQ 102069218

Commenta

tutto a posto. in effetti non si era ingrippato, soltanto estremamente rallentato in quel punto.

comunque grazie per la disponibilità e la tempestività

Commenta

Sto operando...
          X