annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago-Bardo-Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago-Bardo-Necro

Dunque ho letto questo template nella sezione template:
    Tipo: Mago-Bardo-Necro
    Stats:
    Forza 98
    Dex 25 (volendo si puo portare a 15)
    Int 102(alzabile)
    Skills:
    Magery 100
    Meditation100
    Necromancy 100
    Spirit Speak 100
    Musicanship 110
    Pacemaking 100
    Focus 95

io vorrei fare sia i dungeon che ci sono su trammel sia i CS

mi consigliate di tenere focus oppure mettere Eval int?

Io terrei Focus, dovrebbero bastare i Vortex e le spell del Necro, non credo serva anche EvaInt. Però forse meglio aspettare qualcuno con questo Template, che ne sa più di me.

Commenta

Metti eval int e prokurati un'armor kon mr almeno a 6 non kredo ke bastino i vortex e i summoned per far male anke tenendo konto ke alkuni mostri dispellano...se sei preokkupato per trovare pezzi kon luck alto e mr non preokkuparti ^^ la luck è buggata piu bassa è meglio è fidate...

Commenta

Originally posted by Cerbero
        Metti eval int e prokurati un'armor kon mr almeno a 6 non kredo ke bastino i vortex e i summoned per far male anke tenendo konto ke alkuni mostri dispellano...se sei preokkupato per trovare pezzi kon luck alto e mr non preokkuparti ^^ la luck è buggata piu bassa è meglio è fidate...
        quindi mi metto eval int !

Però secondo me era meglio focus perchè comunque c'è una combinazione assurda per recuperare mana velocemente!

Commenta

Originally posted by Sygma

quindi mi metto eval int !

Però secondo me era meglio focus perchè comunque c'è una combinazione assurda per recuperare mana velocemente!
          Ma per il mana non preokkuparti tieni konto ke una armor mr 6 e kome se avessi medit a 100!quindi il problema relativamente è solo per i pezzi....

Commenta

io provo a mettere Eval Int se vedo che non mi piace come mi funziona cambio

Thx comunque per la delucidazione

Commenta

Un puro mago/necro nei dungeon (da solo) non campa molto.

E c'è da aggiungere che il peace che c'è non è OSI Style e presto verrà cambiato (ogni volta che colpirai un mobile paciato hai 40% che si spacia, quindi diventa pressochè inutile)

Io ti consiglio di levare Peace,Music & Focus e aggiungere Animal Taming con affianco Animal Lore e Veterinary.

Animal Taming è una delle skill più lente a far salire (assie e a poisoning) ma i vantaggi sono decisamente migliori rispetto ad un mago/bardo (con vete puoi andare contro a qualunque mostro non paciato, anche i boss da doom da solo).

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
              X