annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Kirin a Ilshenar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Kirin a Ilshenar?

    secondo il topic del training..

    "Per arrivare dai Ki-rin bisogna prendere il gate di Humility, costeggiare le montagne verso sinistra, entrare nella zona paludosa, superare un cancello in mezzo alle montagne, proseguire verso Ovest fino ad entrare in un passaggio nelle montagne, ed entrare nella caverna al lato Sud (c'è un healer vicino). "

    ho fatto tutta la strada, ho trovato l'healer, ma di kirin, nessuna traccia, solo air e fire elemental, ho sbagliato io o non ci sono più i kirin? in tal caso, modificate il tread del training :/

  • #2
    PeriKi-RinprovaancheaGrimswindRuins,suMalas.Sitrovamoltoasudrispettoaluna,seguilacatenamontuosafinquandononsiinterrompe:lisitroval'ingressoperquestoposto.

    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

    Commenta


    • #3
      se dici dove c'è quella specie di tempio, dalle 2 di notte alle 9 di mattina, niente kirin ^^

      Commenta


      • #4


        UnisolettadiMalasallaqualesiaccedesolotramiteunpontefattodaunacorda,èquestoilpostoacuitiriferisci?
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

        Commenta


        • #5
          Coordinateprimospawn:2180,130.

          Coordinatesecondospwan:2100,270.(suquest'ultimocisonoanchefleshgolem,giantratevampiricbat)
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Molto più semplicemente te fai fà na runa da un qualsiasi tamer ;D

            Commenta


            • #7
              Originally posted by FireShifT


              UnisolettadiMalasallaqualesiaccedesolotramiteunpontefattodaunacorda,èquestoilpostoacuitiriferisci?
              si è quello, non ce ne son stati per 7 ore o giù di lì ^^ ora quando finisco di leggere il forum ci torno.

              ps: è così difficile sapere se ho sbagliato strada io o se a ilshenar nn ci sono più? :\

              edit: oh, ne ho trovato uno ^^ ma allenarsi così non sarà facile ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X