annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un dubbio esistenziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un dubbio esistenziale

io sarà ormai qualke hanno che gioco su vari shard e da un bel po' di tempo su questo...
    ma mi rimane un dubbio:
    se uno n nha pg worker strasbrilluccicosi
    nn ha bardi tamer
    ma si ritrova con un vekkio buon war che pesta solo quell oche si trova davanti come raccimola un bel gruzzolo????
    ho venduto milioni di ossa ma ciò' nn basta il mio obbiettivo sarebbè almeno 2kk ma mi sembra irraggiungibile...
    please aiuto datemi qualke dritta

c'è gente che raggiunge quella somma semplicemente uccidendo Solen...sinceramente io preferisco divertirmi!Piuttosto di perdere ore di gioco in quella monotonia preferisco stare con 50k in bank!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Semplice (oh beh piu' o meno): fai il pg piu' ambivalente della storia (ora arriva anche il pvp-tamer ), il Pala Archer

Da solo magari non rulezza, ma in gruppo serve! Se riesci a mettergli una seconda skill combat magari e' meglio ^^'

Commenta

Iocredoche ilmigliorpgpvm perfaresoldisia iltamer/necro.

L'unicoche ècapacedi tener testa incontemporaneai duespawns delle shadowswyrm (cifai100kinmenodi un'ora sevendipurele gemme)

Le formichenonmiattaggrono,si,sikillano conunflame,ma danno poco(ec'è troppa gente)
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

hai provato a segare gli Wisp?danno piu di 250 gp e dovresti seccarli al colpo!credo siano in un corridoio dentro la montagna sopra a Honesty...
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood blood...

io l'ho fatto un paio d'ore qnd ero ancora palasword...calcola ke con la blood drink facevo tipo 100k all'ora :O

scavallavo tutti i blood alle stanze vicine ahuashuuhsa

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

vai a blood...so facili da killare e a volte trovi item sgravi.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

vai a formike felukka nn c'è mai nessuno, le killi con un colpo e ti danno sui 300gp.

Commenta

bhe vi ringrazio tutti per le miriadi di consigli......il mio pg è stato rimodellato da war che nn sapeva allacciarsi le scarpe ora è pala-war
                  con armi slayer faccio un po di visite ha dragoni e blood e quando sono scazzato alle formikine ( nn di felucca =
                  cmq grazie a tutti per i vostri suggerimenti

(qualcuno sa come cambiare il nome nel forum??)

Commenta

semplice vai sul tuo profile e editi

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood bloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodbloodblood blood...

io l'ho fatto un paio d'ore qnd ero ancora palasword...calcola ke con la blood drink facevo tipo 100k all'ora :O

scavallavo tutti i blood alle stanze vicine ahuashuuhsa
                      vabbè ma tu sei FRAG-MAN seghi qualsiasi cosa si muova,nemica o amica...prrrrr
                      smak

cmq blood powah,ce trovi di tutto...poi se giri con la luck,ancora mejo
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X