annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi 7° anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premi 7° anniversario

come vengono distribuiti? Punti reward? cosa?

15/10/2004, 9:41 - Gwineth
    Anche su Ultima Online Dreams sono disponibili gli oggetti regalo per il settimo anniversario di Ultima Online!

Gli utenti che alla data del prossimo 24 ottobre sono o sono stati premium riceveranno subito il loro regalo, mentre tra 4 mesi gli oggetti saranno disponibili in game anche per tutti gli utenti non Premium!

Affrettatevi a festeggiare il settimo anniverario di UO!
    li posso avere tutti?
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

A ottobre li hanno ricevuti i premium.
    A Feb. saranno distribuiti anche ai normali account Gul.

Xenon Family

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=Items.premi7anniversario
      Ne puoi scegliere uno solo.

Commenta

sapreste dirmi quale vale di più (nn mi interessa per l'uso ma il suo valore in denaro)

Commenta

Originally posted by Senior
          sapreste dirmi quale vale di più (nn mi interessa per l'uso ma il suo valore in denaro)
          Peroralamaggioranzadegliutenticonabbonamento*PREMIUM*hannosceltol'elmodelsamurai(def15conresalte,magearmor)
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Carina la rosa e l'arazzo però...dovendone scegliere uno solo la scelta non cade certo tra rosa/arazzo/caminetto ^^
            Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
            (link aggiornato^^)

Commenta

Originally posted by wotan
              Carina la rosa e l'arazzo però...dovendone scegliere uno solo la scelta non cade certo tra rosa/arazzo/caminetto ^^
              io ho già preso l'elmo e prenderò il quadro è abb pheego O_O
              visto ke tutti prenderanno altro se mi servirà qlcs la comprerò

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

secondo me i royal sono meglio del samurai, hanno difesa titale maggiore ( e sono anke + belli) ma non hanno dai bellissimi bonus

Commenta

ma dopo febbraio quando tutti riceveranno il loro premio, il samurai helm avrà un valore minore?

Commenta

Originally posted by Alby90
                    ma dopo febbraio quando tutti riceveranno il loro premio, il samurai helm avrà un valore minore?
                    Dato che lo sceglieranno in molti (tutti tranne me) immagino che il valore diminuirà, il problema sarà vedere quanti lo sceglieranno per venderlo e quanti per usarlo.
                    Se tutti lo usano per sè, sarà praticamente introvabile e chi lo vuole dovrà sborsare parecchi soldini.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

beh ma sarà sempre + trovabile di ora

Commenta

Sto operando...
                      X