annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Mago/bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Mago/bardo

secondo voi quale combinazione e' meglio?
    la 1 :
    music 100
    peace 120
    resspell 100
    magery 120
    evalint 120
    medit 100
    anatomy 40

la 2 :
    music 100
    peace 120
    resspell 100
    magery 120
    evalint 120
    inscription 100
    anatomy 40

si accettano anche suggerimenti per varie modifiche

Grazie

secondomelaprima,mapercosaserve?perpvp,musicepeacenncredoservano,einpvmnnserveresspel...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Immagino che sia da pvm, quindi res spell non serve

io metterei
      music 120
      peace 120
      provo 100-110
      magery 110-115
      evalint 110-115
      medit 100-110
      il resto focus
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

anatomy assieme a evalint mi servono per difendermi in mancanza di wrestling, provocation o visto che e' inutile, solo su mostri relativamente deboli funziona, il dubbio era su resspell o inscription, nel pvm quale delle 2 e' più utile?
        perchè respell non serve in pmv?
        Io vengo da uno shard dove senza respell venivi seccato anche da un ogre mage....

Commenta

Originally posted by Van Konvent
          anatomy assieme a evalint mi servono per difendermi in mancanza di wrestling, provocation o visto che e' inutile, solo su mostri relativamente deboli funziona, il dubbio era su resspell o inscription, nel pvm quale delle 2 e' più utile?
          perchè respell non serve in pmv?
          Io vengo da uno shard dove senza respell venivi seccato anche da un ogre mage....
          a mio modo di vedere provocation è una delle skill più utili in pvm, è chiaro che se la tieni a bassi livelli non ci fai molto

res spell serve solo contro le magie indicate nel sito (sezione skill) quindi per il momento non serve dato che non esistono mostri che le castano (a parte gli healer rossi che usano paralyze)

l'evade per un mago bardo non mi sembra utile dato che non deve mai venire a contatto con i mostri

Commenta

k quindi al posto di resspell potrei metter una leather fatta bene e sono apposto, ma inscription da bonus alle spell?

Commenta

k quindi al posto di resspell potrei metter una leather fatta bene e sono apposto
              Stai tranquillo che i 40 punti nelle res li puoi superare anche con una leather fatta male

ma inscription da bonus alle spell?
              Sì, come spiegato qui

Commenta

kk grazie mille,allora vedo di tirare su inscription, anche perche' i mostri non restan paciati per sempre, prima li secchi meglio e'...

Commenta

Sto operando...
                X