annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su intensità dei bonus del loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su intensità dei bonus del loot

    E' impressione mia xkè col nuovo loot prendo la metà degli oggetti di prima, o è davvero diminuita l'intensità dei bonus degli oggetti da loot? oramai mi escono dai miniboss e dai boss di doom, ke sono insieme ai champ i mostri in cui l'intensità dei bonus di oggetti magici è maggiore, un sacco di scudi addirittura spell chan con malus senza altri bonus, o anelli energy res 2!! cioè lol, anelli energy res 2 è poco persino per un horde minion
    no vabè, a parte gli skerzi... sono io ke looto di meno o è davvero cambiato? e poi su osi mi è giunta voce ke anzi l'hanno alzata l'intensità dei bonus.
    Grazie in anticipo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    pure a me esce porkeria.. ma dappertutto..

    <=== Clicca per addizionarmi in Icq!!

    Commenta


    • #3
      secondo me le fix o si mettono tutte o nn si mette nessuna -.- cos'ì si crea solo macello.. e poi mettete sto benedetto fix per il loot

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        mah... a prescindere da qualsiasi polemica o lamentela a me interessa solo capire se è davvero stato fatto un cambiamento all'intensità dei bonus degli oggetti magici ^_^
        e anke capire come mai visto ke anzi su osi lo aumentano
        (slurp! )
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta

        Sto operando...
        X