annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi necromante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi necromante

Ciao raga'.Premetto che non posto x avere un template, so ke x questo c'e' ne già uno,ke ho consultato.
    Vengo al punto.
    Ho letto la skeda di necromancy(sezione skill del sito),e apprese le magie,volevo vedere quali skills ad essa sono collegate,e con stupore vedevo ke erano ben 6!!!
    Bene per spirit speak,e resist spell,ok influiscono sul danno o durata,
    meditation e focus ..beh il nesso appare kiaro,
    ma non capisco magery ed aval intelligence, influiscono(la prima sulla probabilita' di successo,e la seconda sul danno)anke per le magi e necromantike?o servono ad altro?Xkè se cosi' nn fosse xke' inserirle tra le skills correlate a necromancy?
    SECONDO PUNTO: creando il pg necro,le skills di default gia' sviluppate sono swordsmanship,tactis(e di consequenza anatomy).Beh cosi' arriviamo a 10 skills.
    Ora essendoci magie come curs weapon,o altre ke trasformano in esseri ke attaccano fisicamente,mi kiedevo se x ste magie(horrific beast,vampire embrace e wraith),ste skills influiscono sul danno inflitto da trasformati.? o e' wrestling? o non influiscono queste ma altre?
    Grazie a kiunque mi risponda

Primo punto: la skill strettamente correlata a necromancy, è spirit speak, le altre le puoi settare a seconda delle tue esigenze.

Secondo punto: ogni volta k usi le trasformazioni del necromante, a seconda di quale usi, assumerai determinate caratteristiche, compreso l'incremento di danno se usi horrif beast.

Commenta

Credo che Magery ad esempio sia correlata per le varie trasformazioni.
      Se ti trasformi in wraith è esattamente come se avessi magery.E' solo per questo che sono correlate quelle skills.
      L'unica veramente correlata a Necromancy è Spirit Speak che è fondamentale.

Commenta

Sto operando...
      X