Vorrei sapere che tipo di pg mi consigliate di portare al gauntlet, ditemi che skill sono consigliate, un mago puro va bene? Il mio obbiettivo è accaparrarmi un artefatto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualè il tipo di pg adatto al Gauntlet?
Comprimi
X
-
Dipende dallo stile. Per potenza e utilità è utile un tank che regga gli attacchi dei Boss, in questo caso:
1)Tamer puro con magery e veterinary
2)Paladin Tamer
...e uno che mazzuoli alla grande i boss, quindi:
1)Paladin, nelle sue varie specialità, in particolare fencer.
Commenta
-
Re: Qualè il tipo di pg adatto al Gauntlet?
Originally posted by Fabioforever
Vorrei sapere che tipo di pg mi consigliate di portare al gauntlet, ditemi che skill sono consigliate, un mago puro va bene? Il mio obbiettivo è accaparrarmi un artefatto...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il fatto è che siccome tempo fà regalai tutto a pg presi a caso dalle strade, sono ripartito col tamer, adesso sto man mano mettendo insieme i pezzi per fare una 100& LRC e ho messo in stalla una ww e un nightmare da bondare, io credo che il tamer sia la cosa migliore, ma per ressare poi i pet che crepano da dove piglio le bende?
Commenta
Commenta