annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizione Pg Dall'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparizione Pg Dall'account

cdt mi sono spariti i pg dall'account....
    mi spiego meglio:
    io e ormai un po di tempo che non gioco piu pero ho sempre refreshato l'account. cosi 2 settimane fa mi accingo a rientrare e fin li tutto ok visto che i pg che avevo c'erano ancora tutti. ora il problema si presenta quando 3 giorni fa mi e tornata la voglia di giocare ma quando sono sono entrato che vedo?! tutti i miei pg non c'erano piu....adesso mi chiedo se sia possibile fare qualcosa per il ripristino dei pg. se questo non fosse possibile posso almeno sperare che mi vengano ridati un paio di leggings of bane che sono riuscito ad ottenere dopo un mese di doom?

spero che sia possibile risolvere al piu presto il problema....

o come l'impresisone ke siano piu i 2 mesi ke non logghie tenti di rifarti dare la roba ma è tempo perso non si restituisce niente....
    cmq fai page e descriv il problema

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ho loggato 2 settimane a fa a casa de mi cugino e pure lui ha visto che ce stavano tutti a me in teoria non me ne frega na ceppah degli oggetti pero almeno i pg con skill piene li rivorrei visto che la sparizione non e dovuta a una mia mancanza o azione illegale e poi prima di sparare sentenze devi anche pensare che non tutti sono dei lamer approfittatori. cmq sono tre giorni che mando e-mail e ancora nemmeno una risposta.

vorrei almeno sapere se si puo fare qualcosa oppure no e quale sia stata la causa scatenante del fatto...

...cosi almeno mi posso mettere il cuore in pace, disinstallare ultima e buttare il cd....

Commenta

...

e si esagera gia' che ci sei svenati o impiccati -.-

non mi sembra il caso...non ci metti molto a rifarti un pg...l'equip si ma il pg se proprio esageri ci metti 10 giorni a fartelo full skill ^^

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

e si pero rifarmi 5 pg non me va lo so che forse so un po tragico pero la voglia di ricominciare proprio tutto da zero non ce l'ho.....

...speriamo che si riesca a risolvere in qualche modo...

Commenta

lol

lo spero per te

cmq dai...piuttosto di non giocare a niente...

prima pero' chiedi a qualche tuo amico o conoscente se non ti ha fatto qualche skerzetto XD a volte capita

Commenta

no la pass account non l'ho data a nessuno e cmq se un mio amico m'ha fatto una cosa del genere non arriverebbe indenne a capodanno... ;D

Commenta

ghgh

sevizialo anke da parte mia se vieni a scoprirlo!

cmq ogni tanto prova a riloggare e a controllare bene...

o magari reinstalla tutto...

non so...non credo serverebbe a molto...pero' tentar non nuoce ^^

ps buon natale ^^

Commenta

ne dal mio pc ne dai due di mi cugino....
                  cmq thx e buon natale anche a te ^_^

Commenta

ah

ah gia' vero -.- mi era sfuggito ^^

allora bhu...ora nn posto piu' che poi dicono che spammo -.-

se risolvi il problema fammi sapere...posta poi qui di seguito ^^

cya cya

Commenta

up

Commenta

Se veramente hai loggato 2 settimane fa prova a fare page da sito che rimane....credo che le e-mail siano inutili.

Commenta

ok thx ora lo faccio

Commenta

mmm... per me è stato tuo cugino..
                            hehe

Commenta

Originally posted by drug3z
                              mmm... per me è stato tuo cugino..
                              hehe
                              *

E' l'unica spiegazione possibile: non ho mai sentito di BUG di questo genere, sorry

Commenta

Sto operando...
                              X