annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita Stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salita Stats

Allora sto seguendo le indicazioni di Biondo e Nero (siiii so il Bask degli MdM hhghghghg) e ditemi se ho fatto bene:

Ho raggiunto lo skill cap di 700, ho bloccato TUTTE le skill.
    Ho messo la freccettina verso l'alto solo a item ID che, ovviamente, non sale perchè si è raggiunto lo skill cap e tutte le altre skill sono tutte bloccate. Item ID, a quanto ho capito, funge come Anatomy, eval etc.., sale di 0.3 ad oggetto.
    Facendo così come vi ho detto dovrebbe comunque salire l'int? A me sembra stranino....

20 minuti e niente salita int....
    ho messo la freccettina verso il basso a un'altra skill... cmq item id non sale perche' la sto macrando sempre su uno stesso item....

HELP HELP HELP

Commenta

Sì funziona così, comunque puoi usare anche sempre lo stesso oggetto.

Commenta

No, non mettere la freccettina verso il basso a nessuna skill, ItemId deve rimanere a 0, o comunque il più basso possibile.

Commenta

secondo me fai prima con camping:
          prendi un kindling, e con camping a 0 cliccki come un forsennato (o semplicemente lo fai fare a razor)
          Take care of yourself.

Commenta

ora ci provo, perche' con item id non mi e' salito nulla da un'ora....

Commenta

Okkio che non deve mica salire item id...
              se 1)sei allo skill cap, 2)hai int con la freccia in salita, 3)il lucchetto in tutte le skill, 4)la freccia in salita per item id---> DEVE salire int. Ricorda però che ogni stat aumenta di un punto ogni quarto d'ora.

Commenta

nn è che hai int bloccata?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Devi lockare tutte le skill tranne item id,devi lockare tutte le stat tranne int.
                  Con il kindling è uguale solo che la skill da mettere in salita è Camping.Mi raccomando la skill in questione deve rimanere a 0.

Commenta

Sto operando...
                  X