annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prospector's Tool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prospector's Tool

    Prospector's Tool (50 usi)

    Il Prospector's Tool serve ai minatori per alzare di un livello una vena minerale (a differenza del Gargoyle Pickaxe non si rischia di summonare elementari).
    Se usato insieme al Gargoyle Pickaxe permette di alzare di 2 livelli il minerale minato
    Qualcuno mi sa dire come faccio ad alzare di due livelli la vena di minerale?
    Devo tenere il prospector in mano e la Gargoyle nel backpack e usare quest'ultima sulla vena o cosa?
    Antrasax
    ICQ: 132-673-598

    Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

  • #2
    Prima clicchi col prospector tool in un punto e ti dice per esempio che esce il bronze (quindi senza avresti avuto il copper) poi usi la gargo e spunta l'oro

    Commenta


    • #3
      L'oro e, magari, un Golden Elemental che ti istantkilla!!!


      Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by JohnAlone
        Prima clicchi col prospector tool in un punto e ti dice per esempio che esce il bronze (quindi senza avresti avuto il copper) poi usi la gargo e spunta l'oro
        Grazie mille della dritta la provo subito

        Originally posted by Najim
        L'oro e, magari, un Golden Elemental che ti istantkilla!!!
        A dire il vero io voglio proprio che spowni l'elemental... 0_o
        Basta andare con un congildato che istantkilla l'elemental e si fanno 25 ore del tipo di metallo dell'elemental, altro che minare ghhgghghgh ;P
        Antrasax
        ICQ: 132-673-598

        Pg:
        Antrasax
        Arshes Nei [SDF]
        SilverMoon [SDF]

        Commenta


        • #5
          io l'ho fatto, solo che l'elemental respawna sotto di te e il primo colpo lo becchi se nn ti sposti velocemente
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Petz
            io l'ho fatto, solo che l'elemental respawna sotto di te e il primo colpo lo becchi se nn ti sposti velocemente
            Certo che si e se hai la "fortuna" di far spownare un Valorite elemental ti fa circa 57 danni con una mazzata

            Quindi meglio se il tuo amico ha peace
            Antrasax
            ICQ: 132-673-598

            Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

            Commenta


            • #7
              Non so se è per fortuna o per altro a me non ha ancora respawnato niente

              Forse perchè mi limito a 10 picconate e poi cambio

              Commenta


              • #8
                Originally posted by JohnAlone
                Non so se è per fortuna o per altro a me non ha ancora respawnato niente

                Forse perchè mi limito a 10 picconate e poi cambio
                E' del tutto casuale. A me è saltato fuori alla seconda picconata.
                Comunque, per un 25 ore del tipo, il gioco non vale la candela secondo me...
                ICQ: 426930

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gato

                  Comunque, per un 25 ore del tipo, il gioco non vale la candela secondo me...

                  Con un piccone normale prenderesti 1 ore alla volta...evviva gli elementali lol

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gato


                    E' del tutto casuale. A me è saltato fuori alla seconda picconata.
                    Comunque, per un 25 ore del tipo, il gioco non vale la candela secondo me...
                    solo se posso chiamare guard in fretta e se si tratta di valorite

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by JohnAlone


                      solo se posso chiamare guard in fretta e se si tratta di valorite
                      Immagino che l'elementale ucciso da guardie sparisca senza lasciare loot, come succede di solito per gli altri mostri
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Antares
                        Immagino che l'elementale ucciso da guardie sparisca senza lasciare loot, come succede di solito per gli altri mostri
                        E' vero ma almeno non mi uccide

                        Commenta


                        • #13
                          Io uso il gargoyle pic ad haven dove ci sono i cannoni.. da solo non riesco ad abbatterli perchè fanno troppo danno.. Però anche secondo me non vale la candela.. se usati bene gli sturdy pic o shovel possono fornire più di 25 di valorite.

                          Commenta


                          • #14
                            beh, usando bene il gargoyle e il prospector's e se sei fortunato ti fai una 60 di valorite.. e nn è poco
                            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X