annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamare nightmare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamare nightmare

Mi presento solo eroe avanti al mio primo nightmare,lo meno,lo calmo ma quando cerko di tamarlo....puf mi dice che nn gli piaccio....
    le mie stats sono 97.3 taming
    88.5 animal lore!
    nn vorrei mai ke dipendesse dal karma....

Se intendi la frase "you seem to angry the beast" č normale, dato che per il night, come per altri mostri, c'č solo una probabilitą su venti di partire con la tamatura, indipendentemente dalla skill
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Questo fatto del "trovarti simpatico" da parte del night, vale anche se te lo passa qualcuno (sempre suppondendo di avere le skill sufficenti)???

Saludos
      Gigi
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
        Questo fatto del "trovarti simpatico" da parte del night, vale anche se te lo passa qualcuno (sempre suppondendo di avere le skill sufficenti)???
        No, basta avere le skill sufficienti

Commenta

quindi se tento per 20 volte di tamarlo prima o poi parte?

Commenta

č come le sopresine kinder, praticamente nella fabbrica ogni 3 ovetti mettono una sorpresina di quelle belle, ma non č detto che se apri 3 ovetti kinder ti deve per forza capitare quella bella... hai solo una probabilitą su 3...

Commenta

puoi modellare l'evento con una variabile geometrica non modificata di parametro p=0.05, di media (1-p)/p, quindi mediamente avrai successo al 19esimo tentativo.

w i nerd!

Commenta

Sto operando...
              X