annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

War House immortali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• War House immortali?

Scusate ma che bello che chi è possessore di un war house che nn solo e colorato (asd) ma è anche piu forte di un cavallo normale, adesso lo abbia come dire immortale?
    Fate tutti i cavalli cosi almeno nn spendo 602gp X 10 cavalli al giorno.

Comunque tutto questo è OSI STYLE??????????????????

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

le War(e)house sono magazzini..
    i War Horse son lalli da combattimento.. ovviamente piu pheeghi dei normali..

tutto ciò è OSI STYLE :P
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

all'apertura dello shard un sacco di gente leggendo male credeva che haven si chiamasse heaven... ma confondere war horse con war house è troppo...
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
        all'apertura dello shard un sacco di gente leggendo male credeva che haven si chiamasse heaven... ma confondere war horse con war house è troppo...
        credimi, ancora molta gente kiama haven, heaven ._.

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi

vabè... importante è ke almeno dopo 3 mesi lo capisci da solo XD
          salutami akagi e rukawa
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io nn lho mai fatto....

heaven.................................

Commenta

Questo fara aumentare i trammeliti che si fazionano e poi non andranno mai su fellucca!
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

I war horse puoi averli solo se sei fazionato.
                Uccidendo nemici di fazioni opposte ne ricavi silver coin con le quali puoi acquistarlo da un vendor di fazione.

Commenta

basta che ti bondi un cavallo normale e non dovrai spendere più 620 gp per ogni cavallo che ti muore.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    basta che ti bondi un cavallo normale e non dovrai spendere più 620 gp per ogni cavallo che ti muore.
                    La differenza sta comunque nel fatto ke, con la nuova patch, i war horse li ressi con 0 di vet (se sei il proprietario) a quanto pare.

Commenta

Rorkuzzo pensavo di averti imparato meglio a scrivere

Commenta

Originally posted by cat

La differenza sta comunque nel fatto ke, con la nuova patch, i war horse li ressi con 0 di vet (se sei il proprietario) a quanto pare.
                        il problema è che il war horse lo puoi avere solo se sei fazionato, e se sei fazionato puoi farti ressare i pet solo da un tamer di fazione. Non ci vuole davvero nulla a trovare un tamer qualsiasi a luna.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

il problema è che il war horse lo puoi avere solo se sei fazionato, e se sei fazionato puoi farti ressare i pet solo da un tamer di fazione. Non ci vuole davvero nulla a trovare un tamer qualsiasi a luna.
                          A davvero ??????? si, mi capita spesso fare i champ e dirgli a tutti di aspettare un attimo che mi vado a far ressare il cavallo, tanto ci vuole un secondo a recallarsi da un qualsiasi dungeon(Spero di averlo scritto bene) di fellucca(spero di aver scritto bene anche questo).

Comunque la mia domanda è questa: ressare Pets(..solita storia) con 0 di veterinary(...ecc. ecc.) è OSI STYLE????(anche qui sulla parola ho i miei dubbi)

Alucard sfortunatamente da te sto imparando solo il siciliano americanizzato e non un inglese perfetto

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Hanamichi

Un gm bello convinto durante il server war ha esordito con "e ora prendiamo la città che tutti chiamano paradiso!!!"

asd

Commenta

Originally posted by Rork

Comunque la mia domanda è questa: ressare Pets(..solita storia) con 0 di veterinary(...ecc. ecc.) è OSI STYLE????(anche qui sulla parola ho i miei dubbi)
                              Certo che è OSI STYLE perchè nella nuova release è presente questa modifica al ress dei war horse. Sofya mi pare avesse anche postato il link tempo fa in discussioni generali...

Commenta

Sto operando...
                              X