annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• urgente

salve qualcuno sa se si puo e come si deve fare per cambiare password?
    e urgentissimo vi prego qualcuno usa il mio account
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Per info del genere è bene contattare immediatamente un'admin e non postar nulla sul forum.

Per quel che ne so io al momento non è possibile editare la pass poichè l'editor di gamesnet è malfunzionante...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

come faccio a contattare un admin? sarebbe un gm e lo contatto sul sito con page o e un'altra persona?
      io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Originally posted by n3mo
        come faccio a contattare un admin? sarebbe un gm e lo contatto sul sito con page o e un'altra persona?
        So che è un consiglio lamer, ma per accelerare la cosa...prova a spammare di tutto, a gm, admin..quel che trovi trovi, email, icq...aol, msn...page.........cerca di farti sentire se hai premura, ti giustificherai in seguito.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ecco non avete capito niente allora

FUNZIONA

Come cambiare password:

- Andate sul portale di GamesNet

- Effettuate il login

- Andate sulla pagina del profilo

- Premete edit e da la modificate la password.

Se quando andate per modificare la password vi dice email già in uso DOVETE cambiare email per poter procedere con il cambio password.

La password in game si aggiorna APPENA entrate con la NUOVA password, altrimenti rimane quella vecchia.

Commenta

Sto operando...
          X