annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clint 4.0.0.c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clint 4.0.0.c

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi dove possa scaricare questo client? ho letto che è l'unico che permette di far funzionare injection(infatti ora a me non gira)
    saluti

Eastwood?

Comunque temo tu abbia sbagliato sezione del forum.

Commenta

ho postato qui xkè in questa sezione del foum ho trovato un post dove veniva spiegato come configurare injection, solo che in tale post il collegamento per scaricare il client non funziona. Speravo che colui che ha scritto il post mi rispondesse

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        Eastwood?

Comunque temo tu abbia sbagliato sezione del forum.
        Lol che battuta sagace

cmq rispondendo a Ash fai una ricarca con google scrivendo UO Client download e vedi che te lo trova ^_^

p.s. la prox volta scrivi sul forum dubbi e domande

Commenta

Originally posted by Asharum
          ho postato qui xkè in questa sezione del foum ho trovato un post dove veniva spiegato come configurare injection, solo che in tale post il collegamento per scaricare il client non funziona. Speravo che colui che ha scritto il post mi rispondesse

Commenta

http://www.theraizen.altervista.org/CLIENT_inj.EXE

Commenta

in nessuno dei 2 link trovo qualcosa di simile a client...è un problema del mio pc o non son più esistenti?

saluti

Commenta

E' un problema tuo, devi fare click destro sul link -> salva ogetto con nome...

Commenta

cosi' riesco a far partire il download , cliccando sul link si apriva un altra pagina, cmq mi dice che non è un file eseguibile da win32, cosa significa?

Commenta

Sto operando...
                  X