annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG PVM arcer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG PVM arcer

ciao a tutti

sono un maniaco del PVM, mi sto facendo un mago bardo tamer pero' e' una cosa un po' lunga...quindi volevo farmi un pg da pvm arcer che mi sembra una cosa piu' sbrigativa...

accetto consigli...su stats e skills eventualmente anche sull'equip, bracciali e anelli...gioco da poco su questo shard e non so ancora bene come funzionano certe cose ^^'

cmq voglio un arcer che spacchi in pvm...come posso fare?
    il mio scopo e' farmi tanti tanti soldi per comprare un bel po' di roba ^^

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

...

allora?!?! cmq dimenticavo...eventualmente anche qualche pozza da bere per alzare stamina...o che armature devo indossare, tipo hci o quelle che aumentano stamina

Commenta

Pala Archer?
      Metti anatomy healing chivarly (80 basta) tactics archery focus e medi.
      Per l'armatura una con buone res e con stamina increase

Commenta

oki

oki grazie del consiglio ma...metti anke le stats per favore ^^'

va bene 80 str 100 dex e 45 int?

cmq ho letto anke da qualche parte dell'arcer bardo...e' possibile?

Commenta

Si è possibile..... le stats togli 5 in destrezza e aggiungi 5 in inte

Commenta

nn ti serve tanto mana per il pala arcere 40 di mana bastano e avanzano

80 120 25

se hai molti pezzi con mana increase increase puoi mettere anke 20 di inteligenza

ah per la cronaca il 125 in dex ti serve nn solo per la stamina e lo swing ma anke per la cura a 120 curi a 5 secondi

Commenta

scusatemi... anche io stò cercando di fare un pg pala arcer... vorrei capire come mei mettete healing (quando con chivalery puoi curare, ressare e curare da veleno) e omettete magic resistence. nn è utile?

grazie
              ciao
              Ultima modifica di eldon; 04-12-2004, 23:57.
              - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

1.curandosi con healing ci si puo mouvere
                2.si puo mettere in macro ed è comoda
                3.non si xde mana

Commenta

e per quanto riguarda magic resistence?
                  - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Originally posted by eldon
                    e per quanto riguarda magic resistence?
                    in pvm e' inutile

se i mostri cursassero o paralizzassero sarebbe un altro paio di maniche

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                      nn ti serve tanto mana per il pala arcere 40 di mana bastano e avanzano
                      80 120 25
                      se hai molti pezzi con mana increase increase puoi mettere anke 20 di inteligenza
                      ah per la cronaca il 125 in dex ti serve nn solo per la stamina e lo swing ma anke per la cura a 120 curi a 5 secondi
                      Fonte Stratics.... con 105 dex haii il max di swing quindi oltre quello nn serve......Secondo me :
                      Stats frz 80 dex 105 int 40 ( io lo ho cosi e rullo )anatomy 110 archery 110 healing 110 tattics 110 focus 100chivalry 80 poi il resto dei punti come meglio credi.....

Commenta

Originally posted by Alucard_

Fonte Stratics.... con 105 dex haii il max di swing quindi oltre quello nn serve
                        si certo pero' metti gli okkiali...con 105 stamina con una repeating normale swingherai a 2 se va bene

la dex nel paladino va massimizzata sia per la cura ke anke per lo swing

Commenta

ghghgh

ghgh grazie dei consigli ragazzi

vojo farmi un pg che spacchi bene in pvm ^_^ l'ho creato ora e in settimana gli faccio le stats!!

cmq secondo voi non va bene se metto anche peace e music?

pacio e meno...magari non metto chivarly...ma funzionera' lo stesso?!

Commenta

dai..

altri consigli per favore ^^' intanto mi sto finendo il mago bardo tamer...oddio...finendo proprio no...diciamo che ho SOLO PIU' animal taming da fare ^_^

allora...il pala arcer bardo me lo consigliate?

e un'altra cosa...anziche' mettere focus...non potrei mettere meditation?

e ancora una cosa...swingare...che vuol dire? lo swing non e' la velocita' di attacco? scusate ma gioco da poco su sto shard ^^'

esistono oggetti che alzano la dex di un bel po'? (a parte le pozze ovviamente che pero' la alzano temporaneamente)

Commenta

pala arcer bardo bho puo andare ma dovresti sacrificare healing nn mi pare una scelta saggia

lo swinghi si e' la velocita' del colpo...viene influenzata dalla stamina (nn dalla destrezza) la destrezza influenza il tempo di bendata

oggetti ke alzano destrezza di un bel po ci sono solo artefatti (vedi jackass collar +15 a destrezza ma e' buttato su un pvm)

per focus si e' molto meglio meditation per la stamina hai divine fury ke la rikarika in un attimo tutta

Commenta

Sto operando...
                              X