annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] possibili Bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X GM] possibili Bug?

ciao a tutti...
    come client ho la versione 4.0.6a e ho notato un paio di cose strane... magari scopro l'acqua calda...magari no

1) ho notato che se sono su una qualsiasi cavalcatura e bevo un pozione (liberando la mano dell'arma) la cavalcatura sparisce, rimango appiedato finchè non termino di bere la pozione, dopodichè riappare la cavalcatura

2) se compro un cofanetto e lo apro il layout è quello dello zaino e non quello del cofanetto

se ho scoperto l'acqua calda chiudete pure e il post e insultatemi

altrimenti spero di essere stato utile

Ciao!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Re: [X GM] possibili Bug?

Originally posted by thoc
    ciao a tutti...
    come client ho la versione 4.0.6a e ho notato un paio di cose strane... magari scopro l'acqua calda...magari no

1) ho notato che se sono su una qualsiasi cavalcatura e bevo un pozione (liberando la mano dell'arma) la cavalcatura sparisce, rimango appiedato finchè non termino di bere la pozione, dopodichè riappare la cavalcatura

2) se compro un cofanetto e lo apro il layout è quello dello zaino e non quello del cofanetto
    Il problema dell'animazione è che non esiste un'animazione nel client di un pg che beve una pozza in sella, e per questo per pochi secondi compare "a piedi"

Per il cofanetto quale intendi?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: [X GM] possibili Bug?

Originally posted by RingS OF
      Per il cofanetto quale intendi?
      intendo il pounch

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
      X