dove trovo sto mostricciattolino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
balron
Comprimi
X
-
Re: balron
Originally posted by Saurax
dove trovo sto mostricciattolino?AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
ne approfitto, che tattica usate per ucciderli?
no tamer please, non ce l'ho.
Cioè intendo cosa subiscono di piu' se si paciano, se dispellano di brutto od ogni tanto, ecc...Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by Kalindor
il loot è sbagliato...
nn danno 1200gp....
Il balron non lo puoi affrontare corpo a corpo, ha altissima strenght e anche con 70res sul physical di apre come una cozza.
Meglio o usare il tamer oppure paciarlo ed evocando vortex.. se poi si spacia.. impara a correre^^ (comunque a parità di difficoltà/loot danno pochissimo.. molto meglio i blood che spawnano sullo stesso dungeon)Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
mmm io ho 100 peace e non ho soldi x la sop ( non abbastanza diciamo) .
Dite che con 100, tamburello Deamon Dismiss tanti vortex e qualche spadata ci riesco?
l'altro giorno facevo il c.oglione dietro i muri del fire temple, ha fatto teleport di la' dal muro, me la son fatta in mano, non me l'aspettavoOriginally posted by Raiden
Lo senti?
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Balron
Quello che hai visto a Fire Temple non era un Balron ma era un semplice Daemon.I balron sono grigi,hanno le ali bucate e sono moooolto ma mooooolto piu' cattivi.
Se vuoi trovarne uno vai a ilshenar chaos,scendi le scale,vai a destra e.....auguri!
Commenta
-
mmm capisco, io 2 anni fa su altri shard facevo quel giochino coi demoni, li provokavo a vicenda poi col teleport passavo dentro al tempio a lootare, ma ora te li trovi sulle gengive fuori dal temple. ste lamerate le hanno fixate tutte.
sarei curioso di vedere se all'ice dungeon livello 3 mi pare si riesce ancora a segare gli ice fiend in sicurezza dentro lo stanzino tipo gabbia, ma non riesco neanche ad arrivare al livello 2 per marcare una runa. li non ci va nessuno e lo spawn te lo becchi tuttoOriginally posted by Raiden
Lo senti?
Commenta
Commenta