annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda perfezionamento pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda perfezionamento pg

Salve a tutti, ho un arciere con queste skill a 100: focus, archery, tactics, healing, anatomy. Chivalry è a 75 (presto a 100).
    Io alzerei fencing a 100 per via delle riduzioni di mana per le special moves. Ma a sto punto è utile fencing senza parryng? magari con armi a due mani? Ad archery non voglio proprio rinunciare, ma mi chiedo fencing da sola puo servire o è meglio se levo qualcosa e metto parryng?

Re: Domanda perfezionamento pg

Originally posted by reload
    Salve a tutti, ho un arciere con queste skill a 100: focus, archery, tactics, healing, anatomy. Chivalry è a 75 (presto a 100).
    Io alzerei fencing a 100 per via delle riduzioni di mana per le special moves. Ma a sto punto è utile fencing senza parryng? magari con armi a due mani? Ad archery non voglio proprio rinunciare, ma mi chiedo fencing da sola puo servire o è meglio se levo qualcosa e metto parryng?
    Chivarly ti basta anche 70.. la differenza che ti da tra 70 e 100 è nulla rispetto al danno che aumenti sfruttando quel 30% di skill con le sop 110 su arch, tatics e anatomy.

Fencing la potresti usare come skill secondaria.. e metterci parry con i punti skill rimanenti (se è per pvm non è necessario che sia al cap^^)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
    X