annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archery o fencing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archery o fencing?

Io ho un paladino con le seguenti skill:
    Fencing
    Anatomy
    Focus
    Tactics
    Healing
    Parrying
    Chivalry
    Vorrei farlo da champ e specialmente x doom, ho visto ke x doom tanti usano un arciere paladino, xkè??? X quale motivo è meglio archery ke fencing x doom??? Ho visto ke qualke pg toglie parrying e mette archery.... xkè? parrying para anke i colpi dei mostri?

con archery attacchi da lontano senza andare in corpo a corpo....
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

ma..

tanto poi il mostro ti segue....è x questo ke tutti usano archery a doom?

Commenta

uffa ..io sono sempre nell'indecisione.....qualcuno mi aiutiiiii

Commenta

se vuoi doom penso sia meglio archery, gli attacchi corpo a corpo di un mostro DI SOLITO son piu forti

Commenta

ah

Quindi x doom mi metto ben nascosto e tiro le mie freccine??
            Mi sempra di essere un paladino codardo a fare così.....

Commenta

x essere meno codardo puoi sempre provare la tattica kamikaze che ti spogli nudo fai blood oath e ti scagli addosso al mostro... magari dicendo anke banzai
              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

??? blood oat??? cos'è?

Commenta

Ma a doom se io aumento la mia dex e mi soppo un po con l'arma avvelenata non lascia tempo all'avversario di attaccarmi.....credo...

Commenta

ehm ti faccio notare che a doom ci sono robette dai 2000hp in su :P

Commenta

bhe allora la risposta alle tue domande e qua!!

io ho un pg da doom e ci sono sempre perche per me e facile uccidere i boss di doom...

bhe il mio template e un arciere paladino tamer...e con dei buoni animali fai tanto danno piu ho una bella repiting cross deamon dimissal con ssi 25% e sparo tipo una freccia al secondo e faccio tanto danno...l'unica cosa e essere sempre piu veloci degli altri...

bhe puoi farti anche fencer ma devi avere degli oggetti ke spaccano e una dex di 125 con un arma slayer con Swing speed incrase!!! semmai il fencer e inutile...i mostri di doom sono forti soprattuttto in corpo a corpo...la scelta e tua...

Commenta

ok....ho capito....x doom serve archery.....mi farò un'altro pg ke usa fencing....magari un pvp...grazie x i consigli..ma qual'è la migliore arma archery?

Commenta

ma se io ho un'arma fencing con ubws la posso usare con la skill archery???

Commenta

Originally posted by Alby90
                            ma se io ho un'arma fencing con ubws la posso usare con la skill archery???
                            si

l'arma archery migliore x doom penso sia il repeating crossbow, perchè è quello con lo swing piu alto

Commenta

x adesso non mi sto trovando tanto bene con archery....faccio fatica a killare le solen worker....ma uso un arco di m****a e quindi...

Commenta

Sto operando...
                              X